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Originariamente inviato da
Aloe90
Buongiorno a tutti, ho un Galaxy A5 e da un mesetto mi sta dando problemi, se ho delle applicazioni aperte e ricevo una chiamata mi esce il messaggio di errore " l'applicazione telefono è stata arrestata". Naturalmente non posso rispondere alle chiamate nè chiudere questo messaggio di errore, riesco solo a riavviare il cellulare. Atrettanto mi succede se provo a fare uno screenshot e il messaggio che mi esce è " il programma impostazioni utente è stato arrestato".
Qualcuno può aiutarmi?...
Grazie anticipatamente.
Ciao. Difficilmente potrai risolvere se non con un Hard Reset. Quando esce l'avviso che il Programma Impostazioni Utente è stato arrestato... la situazione è abbastanza seria. Qualche File si Sistema è danneggiato. :(
Se l'errore nasce da un passaggio a Nougat... Non c'è miglior occasione per farlo.
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Guarda... da quello che mi ricordo, il problema l' ho avuto da quando per scaricare un file da Google crome ho dovuto disattivare l' overlay schermo...ora non so se le due cose possano essere collegate...
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Originariamente inviato da
Aloe90
Guarda... da quello che mi ricordo, il problema l' ho avuto da quando per scaricare un file da Google crome ho dovuto disattivare l' overlay schermo...ora non so se le due cose possano essere collegate...
Penso di no... magari prova a rimettere tutto come prima... e comunque, se non risolvi, salvati tutte le tue cose, fai un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito... poi man mano che vai a reinstallare le tue app, controlla che non ritorni il problema...
Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
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Salve a tutti, la settimana scorsa ho mandato il mio A5 in assistenza perchè non si accendeva più (quindi in garanzia). Il problema è che aveva una crepa sul vetro nell'angolo in alto a sinistra che passava sul display (niente di grave in quanto se si teneva il display perpendicolare al viso neanche si vedeva) e quello del centro mi ha detto che molto probabilmente faranno dei problemi per via della crepa e che mi diranno sicuramente che bisogna sostituire il display a spese mie. Io a quel punto gli ho fatto notare che il display funzionava alla perfezione entrando in Download mode, e che io lo stavo mandando in assistenza perche non si accende e non perche ho il vetro rotto. A quel punto sto tizio si mette a dire che per smontarlo ci vogliono delle ventose ecc... e a quel punto mi ero parecchio innervosito e il più pacatamente possibile gli ho detto che non è un problema mio smontare l'A5, ma loro. Ora io vorrei capire se sta storia del display cambiato a spese mie ha un senso, perche se me lo rimandano indietro con la scusa del vetro rotto non saprei proprio che fare.
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A volte ci giocano... su ste cose (tutti.... a vicenda)
Diventa difficile dire come finirà
Dipende da chi becchi e da come gli gira
Certo che se per aprirlo devono togliere il vetro...
.... la modalità che usano (ventose) rischia di romperlo (ergo, per cautelarsi, diranno di cambiarlo)
Aggiornaci
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
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Originariamente inviato da
CEMT96
Salve a tutti, la settimana scorsa ho mandato il mio A5 in assistenza perchè non si accendeva più (quindi in garanzia). Il problema è che aveva una crepa sul vetro nell'angolo in alto a sinistra che passava sul display (niente di grave in quanto se si teneva il display perpendicolare al viso neanche si vedeva) e quello del centro mi ha detto che molto probabilmente faranno dei problemi per via della crepa e che mi diranno sicuramente che bisogna sostituire il display a spese mie. Io a quel punto gli ho fatto notare che il display funzionava alla perfezione entrando in Download mode, e che io lo stavo mandando in assistenza perche non si accende e non perche ho il vetro rotto. A quel punto sto tizio si mette a dire che per smontarlo ci vogliono delle ventose ecc... e a quel punto mi ero parecchio innervosito e il più pacatamente possibile gli ho detto che non è un problema mio smontare l'A5, ma loro. Ora io vorrei capire se sta storia del display cambiato a spese mie ha un senso, perche se me lo rimandano indietro con la scusa del vetro rotto non saprei proprio che fare.
È la classica storia del cane che si morde la coda.
Tu dici che il telefono non si accende e per questo richiedi Garanzia.
Loro potrebbero affermare che è proprio per via del vetro rotto che il telefono non si accende (può fare sorgere il dubbio sia caduto, ad esempio).
Francamente c'è sempre da sperare di non avere bisogno dell'assistenza o, meglio, di incappare in qualcuno che si distingua dalla massa di imperiti che ne fa parte.
Io glielo lascerei. Chiarei che ho la totale intenzione di avvalermi della legittimità della Garanzia e che non ho quindi alcuna intenzione di spenderci sopra dei soldi.
Se il vetro secondo loro è da cambiare... spendi quasi meno a comperarne uni nuovo di telefono.
Circa le ventose per aprire il telefono... qualche video su Youtube mostra anche quel sistema per disossare la scocca posteriore, previo uso del Phon per prima sciogliere la colla che la tiene ancorata al corpo dell'intero pezzo.
Se anche quella si rompe poco importa. Sembra vada cambiata comunque una volta tolta.
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Non possono dire che il telefono non si accende per via dello chermo rotto perche a quello del centro gli ho fatto vedere che va in download mode. Speriamo che me lo passino senno boh... cosa potrei fare? Non voglio e non posso ne comprarmi un telefono nuovo ne tanto meno pagare per cambiare display
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Originariamente inviato da
CEMT96
Non possono dire che il telefono non si accende per via dello chermo rotto perche a quello del centro gli ho fatto vedere che va in download mode. Speriamo che me lo passino senno boh... cosa potrei fare? Non voglio e non posso ne comprarmi un telefono nuovo ne tanto meno pagare per cambiare display
Se non sbaglio comunque... il tuo Knox è flaggato avendo eseguito il root.
Mi spiace, ma difficilmente questa cosa passerà inosservata.
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Prova a sentire Samsung al telefono, spiega tutto, e vedi cosa ti dicono anche..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
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Come previsto oggi il centro assistenza mi manda un messaggio dove mi informa che il centro pilota ha comunicato un preventivo di 180€ per la sostituzione del display, e di fargli sapere se va bene o meno. Io non ho intenzione di aggiustare il display per una crepatura microscopica. Che mi consigliate di fare?