Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angri1927
Ragazzi devo fare l'hard reset al mio A5 2016. Ora ho fatto un backup con l'account samsung. App,rubrica,memo,impostazioni ecc. Ora mi basta dopo il reset inserire i miei dati e tutto viene ripristinato come prima? O devo farlo anche con smart switch?
Nessuno mi risponde?
Gianluka Napoli.👊
Basterà loggarsi con l'account Samsung e farà il ripristino. Per sicurezza, fai un backup di foto e video su SmartSwitch, almeno hai anche un backup "fisico" ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
Mirkett0
Quote:
angri1927
Ragazzi devo fare l'hard reset al mio A5 2016. Ora ho fatto un backup con l'account samsung. App,rubrica,memo,impostazioni ecc. Ora mi basta dopo il reset inserire i miei dati e tutto viene ripristinato come prima? O devo farlo anche con smart switch?
Nessuno mi risponde?
Gianluka Napoli.👊
Basterà loggarsi con l'account Samsung e farà il ripristino. Per sicurezza, fai un backup di foto e video su SmartSwitch, almeno hai anche un backup "fisico" ;)
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Fatto grazie. Ora sto ripristinando il tutto. Ma i dati non vengono ripristinati? Cioè devo mettere tutto daccapo,password,email ecc. Pensavo che le app venivano ripristinate anchr con i dati già inseriti,senza dover fare nulla
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, quando questa mattina sono andato a spegnerlo non ha fatto la solita vibrazione dopo lo spegnimento... perchè? Non si è spento correttamente?
-
Quote:
Volpearancio
Buongiorno a tutti, ieri ho installato l'ultimo aggiornamento di sistema, quando questa mattina sono andato a spegnerlo non ha fatto la solita vibrazione dopo lo spegnimento... perchè? Non si è spento correttamente?
Non so che dirti.....a me continua a farlo anche dopo l'aggiornamento......
Fai un wipe cache per prova..e vedi se cambia qualcosa....
-
Perchè dovrei fare un wipe cache? cos'è? Adesso il tel funziona bene e vibra, solo questa mattina non ha vibrato...
-
Quote:
Volpearancio
Perchè dovrei fare un wipe cache? cos'è? Adesso il tel funziona bene e vibra, solo questa mattina non ha vibrato...
Sarà stato un caso isolato..mettici una pietra sopra..
-
molto volentieri... era x sapere se la mancata vibrazione avesse segnalato un spegnimento non corretto con danneggiamento dei file di sistema....
-
Ragazzi... Avrei bisogno di un riscontro.
Noto che dopo l'aggiornamento con Patch di Agosto nella ricarica accade una cosa curiosa. Se lo lascio caricare la notte e da spento... la mattina non lo ritrovo al 100%. La carica si ferma molto prima. Altra cosa che noto è Che, staccando poi il connettore di carica, lo schermo non si accende mostrando l'icona di carica della batteria.
Prima dell'ultimo aggiornamento non accadeva. Trovavo sempre il cell al 100%.
Qualcuno verifica stessa problematica?
Non so... potrebbero magati avere modificato il Software per evitare appunto di arrivare con la carica a 100%...
-
Quote:
Ma551m0
Ragazzi... Avrei bisogno di un riscontro.
Noto che dopo l'aggiornamento con Patch di Agosto nella ricarica accade una cosa curiosa. Se lo lascio caricare la notte e da spento... la mattina non lo ritrovo al 100%. La carica si ferma molto prima. Altra cosa che noto è Che, staccando poi il connettore di carica, lo schermo non si accende mostrando l'icona di carica della batteria.
Prima dell'ultimo aggiornamento non accadeva. Trovavo sempre il cell al 100%.
Qualcuno verifica stessa problematica?
Non so... potrebbero magati avere modificato il Software per evitare appunto di arrivare con la carica a 100%...
Quindi non è stato un caso isolato..appena ho modo provo con l'altro cell. Da acceso invece arriva al 100% giusto?
-
Quote:
Mirkett0
Quindi non è stato un caso isolato..appena ho modo provo con l'altro cell. Da acceso invece arriva al 100% giusto?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Ciao Mirko.
Si è verificato qualche altro caso intendi?
Sì, da acceso nessuna anomalia.