Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, forse non è la sezione adatta quindi chiedo scusa se vado OT, ma riguardo la promozione Samsung vorrei sapere se si può acquistare da Amazon e ricevere il rimborso di 100€. Sul regolamento c è scritto "Amazon Retail (no marketplace)" e volevo sapere se devo comprare direttamente da Amazon oppure posso comprare da terzi che si appoggiano a Amazon (che vendono l'A5 a 309€, quindi lo pagherei poco più di 200.)
Grazie a tutti in anticipo e scusate l'OT
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedeeeeeeee
Ciao a tutti, forse non è la sezione adatta quindi chiedo scusa se vado OT, ma riguardo la promozione Samsung vorrei sapere se si può acquistare da Amazon e ricevere il rimborso di 100€. Sul regolamento c è scritto "Amazon Retail (no marketplace)" e volevo sapere se devo comprare direttamente da Amazon oppure posso comprare da terzi che si appoggiano a Amazon (che vendono l'A5 a 309€, quindi lo pagherei poco più di 200.)
Grazie a tutti in anticipo e scusate l'OT
Amazon Retail dovrebbe riferirsi unicamente ai prodotti venduti e spediti da Amazon. Il marketplace invece include i venditori esterni, quindi "venduto e spedito da xxxxxxx" o "venduto da xxxxxxx e spedito da Amazon".
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
ma sul galaxy a 5 2016 si puo' disattivare il secondo microfono riduzione dei rumori???
-
Si possono disinstallare tutte quelle app inutili pre installate o ci vuole per forza il root?
-
Puoi farlo tranquillamente Sserious, non occorre il root
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
sserious
Si possono disinstallare tutte quelle app inutili pre installate o ci vuole per forza il root?
Disinstallare no (serve il Root)
Disattivare si
-
Quote:
Varioflex
Disinstallare no (serve il Root)
Disattivare si
Disattivare come?
-
Quote:
sserious
Disattivare come?
Gestione applicazioni-tutte-selezioni l'applicazione che non ti interessa-cancella cache e dati-disattiva
-
Quote:
energix
nessuno sa se sul galaxy a 5 2016 si puo' disattivare il secondo microfono riduzione dei rumori???
per gli up sono richieste almeno 24 ore...tu l' hai chiesto nuovamente 2 ore dopo...
se nessuno risponde, evidentemente è perchè non lo sappiamo o non siamo ancora riusciti a rispondere....
-
Ragazzi vorrei chiedere una cosa,ma è possibile con sto A5 2016 fare dei videi a rallentatore? Non so come spiegarlo,tipo quelli di iphone
Gianluka Napoli.👊