Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1720
Innanzitutto volevo ringraziare per la veloce risposta, Ma ho già provato a connettere un piccolo ventilatore e non va neanche, mentre sia il cavo che il ventilatore su un altro cell (s6 edge) funzionano
. Non riesco a capire se si è disabilitato qualcosa oppure effettivamente si è rotto il connettore del telefono. Boh?
Quando lo colleghi ti esce qualcosa nella tendina delle notifiche?
P.s per ringraziare c'è l'apposito tasto :)
Inviato dal mio SM-G930F
-
No non mi esce nulla purtroppo
-
Quote:
1720
No non mi esce nulla purtroppo
Assicurati di non avere app che possano andare in conflitto con L'OTG. Immagino tu abbia già provato a riavviare..per ora consiglierei un reset per sicurezza, ma aspetterei ancora un po', in attesa di qualche idea migliore.
Inviato dal mio SM-G930F
-
va bene visto che non mi e di importanza vitale attendo. grazie per l'aiuto e saluti
-
Quote:
1720
va bene visto che non mi e di importanza vitale attendo. grazie per l'aiuto e saluti
Se colleghi il Telefono al PC... te lo riconosce?
-
ciao buonasera ma551m0, no non lo riconosce
-
Quote:
1720
ciao buonasera ma551m0, no non lo riconosce
Verifica nelle "Opzioni Sviluppatore" che sia attiva la voce "Debug USB".
-
-
Buonasera a tutti, il mio A5 è caduto a terra e si è rotto il display. C'è un modo per recuperare i dati (immagini, contatti...) ?
Grazie
-
Quote:
spily
Buonasera a tutti, il mio A5 è caduto a terra e si è rotto il display. C'è un modo per recuperare i dati (immagini, contatti...) ?
Grazie
Ciao. Il telefono si accende comunque? Puoi ricevere telefonate nonostante il display fuori uso?
Inviato dal mio SM-G930F