Non c'è nemmeno bisogno di chiedereassistenza e via. Facci sapere
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
C'è l'apposito threadper il resto goditelo così com'è
![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Mirkett0 (25-11-16)
La batteria di A5 2016 è ormai rinomata per la sua buona qualità. Usa gli stessi accorgimenti di sempre e via
Inviato dal mio SM-A510F
Ma alla fine sto ancora aspettando una risposta..
Lo so che è vietato il crossposting, ma per evitare di leggere tutto il thread perdendo tempo e non capendoci molto.. vi costa qualcosa rispondere direttamente?
Grazie![]()
Samsung Galaxy S4 i-9515 (Value Edition)
....una totale delusione
ROM: Stock
Svariati tentativi di Root
EX possessore di:
Samsung Galaxy S2
ROM: CM 11 11-20140806-MARKOX89-i9100
KERNEL: stock
MODEM: XXMS4
OPERATORE: h3g
Sto col telefono, ci metterei una vita e non ho molto tempo al momento. Se vai nel thread basta andare dritti al punto, ci metti 3 minuti a leggere e imparare a fare l'inizializzazione![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Ciao a tutti,
col mio Galaxy A5 (2016) ho copiato con la funzione prevista nella rubrica tutti i contatti sull'account gmail.
Immaginavo di poter poi visualizzarli anche con l'altro mio dispositivo, cioè un Samsung Grand Duos (ovviamente sono loggato con lo stesso account gmail).
Invece sul Grand Duos, non riesco a visualizzare nulla se scelgo di elencare i contatti memorizzati sull'account gmail.
Ho fatto la prova inversa, memorizzato un nuovo contatto sul Grand Duos per verificare se fosse poi disponibile sull'A5, ma nemmeno questa prova ha funzionato.
Cosa sbaglio?
Grazie a chi mi risponderà
65maurino (30-11-16)