Grazi Mirko.
Ora riprovo il Download.
Vero si... GPS off line Di questo device davvero veloce.
Grazie anche ai Moderatori per avermi concesso l'OT.![]()
Una curiosità, questo device è dotato di porta OTG?
Si, OTG disponibile![]()
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Konan69 (09-01-17)
Molto volentieri. Se hai la tessera di socio (che cmq credo costi una 15ina di euro), lo puoi trovare in una ipercoop alleanza 3.0. Prezzo vendita 299€, comprato in una qualsiasi domenica (c'è sempre lo sconto 20% di domenica per i soci) diventa ~240€.
Inviato dal mio GLADIATOR-2 usando Androidiani App
Ultima modifica di indianight; 09-01-17 alle 20:28
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso
Bisogna avere almeno 20punti sulla tessera però. Fine OT
Inviato dal mio SM-A510F
Eh certo, è proprio questa la funzione OTG
Inviato dal mio SM-A510F
Konan69 (09-01-17)
Ti ringrazio per la segnalazione ma non ho ne tessera ne la Coop vicino casa. Online no brand e garanzia ita lo trovo a 249 (se conoscete un'offerta migliore fate un fischio per favore).
Stavo però facendo un giro sul TH modding e vedo che ci sono difficoltà per utilizzare la SD come memoria di sistema perchè c'è necessità del root. A me non interessa smanettare (non ho tempo anche se mi piace) sennò prendevo uno Xiaomi.. però pensavo che forse avrei fatto qualche mod di base tanto per usare la SD come memoria. Ho paura che 16 gb non mi bastino. Con MM quanti ne restano liberi per installare app?. Oggi con 8 gb di cui 5 liberi sul mio T3 devo continuamente svuotare le cartelle di whatsapp e usare SD Maid per liberare spazio. Ogni volta che escono aggiornamenti ho problemi. Sicuramente con 16 GB non avrei problemi ad oggi, però in ottica futura (diciamo 2 anni) ho paura che mi siano strettini. Che mi dite?
Sicuramente 16 gb non è più una quantità di memoria accettabile oggi, visto che ormai molte app superano i 100 mb. Se poi conti di tenere il telefono almeno un paio di anni, sarai costretto di volta in volta a togliere app per fare posto a nuove. Diverso sarebbe stato nel caso di 32 gb.
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App