Spoiler:
Dai una occhiata all'immagine. Non farti fuorviare dal Tema che non è quello di Default. MM anche io.![]()
Ultima modifica di jonn; 06-05-17 alle 13:34
Mmmhh però così ogni volta mi imposta anche altre app......no, non va bene.....per sempio quando clicco su un link internet, a volte preferisco aprirlo con il browser samsung e altre con chrome. Se lo metto in automatico non lo posso più fare.....
Cmq non vorrei che fosse l'ultima versione dell'app che ha questo bug, perchè prima di aggiornarla andava benissimo!
ciao a tutti,
non riesco a trovare nelle impostazioni (oppure una applicazione) che mi permetta di visualizzare info sul chiamante quando mi arriva una telefonata. cioè, vorrei che oltre a nome e cognome mi venisse visualizzata, ad esempio, la società di appartenenza.
è mai capitato a nessuno? ho un galaxy a5(2016) con android 6.0.1
grazie mille!
Ultima modifica di Varioflex; 09-05-17 alle 13:12
GPF (10-05-17)
Salve ragazzi ho un problema con il microfono, non funge più; vi spiego se mi chiamano, io rispondo ma l'interlocutore non mi sente, se attivo il vivavoce allora mi sente ma molto piano,come se io fossi molto lontano, ho provato a controllare lo stato di salute del mio a5 2016, ma quando vado sotto la voce microfono e parlo la barra non si illumina di verde! se invece mi metto ad urlare allora forse 1 o 2 tacche verdi si accendono. chiedo aiuto, se per esempio facessi un ripristino di fabbrica?
Ultima modifica di kbru; 28-05-17 alle 09:41