CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 67 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 667
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A5 2016 (SM-A510F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hoppio96 Visualizza il messaggio
    ciao! ho odin che si blocca con il flash della itv (A510FXXU3BPK4_A510FOXA3BPK4_A510FXXU3BPK4_HOME.ta r.md5), per la precisione mi si blocca alla hidden. come risolvo? con il pit? con che pit?
    Segui questa guida.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=545252
    Ovviamente nel Campo "Model" dovrai inserire il Codice del Galaxy A5 2016.

Penso tu provenga da un No Brand o da un Brand e vuoi Brandizzare o Sbrandizzare.
    Il problema è la dimensione della Partizione in effetti. Risolvibile con il PIT incluso nel CSC del Firmware che scaricherai con quel sistema.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Sei totalmente OT qui.
    Attendo che il Moderatore di Sezione sposti in Sezionec idonea (Modding) la Domanda.
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Fatto.........
    Grazie per avermi spostato e avermi fatto notare che ero ot, so sorry, avevo troppe finestre aperte.

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Segui questa guida.

[GUIDA] Scaricare Firmware Samsung con SamFirm - Modding Samsung Galaxy Note 8 - Androidiani
    Ovviamente nel Campo "Model" dovrai inserire il Codice del Galaxy A5 2016.

Penso tu provenga da un No Brand o da un Brand e vuoi Brandizzare o Sbrandizzare.
    Il problema è la dimensione della Partizione in effetti. Risolvibile con il PIT incluso nel CSC del Firmware che scaricherai con quel sistema.
    da xda avevo scaricato appunto il file dal nuovo server che segnalano in testa alla samfirm. e da lì avevo scarivcato subito l'ultimo.

mo vedo che fa con il tuo guidino. grazie intanto, vi aggiorno strada facedo

EDIT: non ho un file doppio, ho solo un file HOME, niente CSC.... mo' come la mettiamo?

EDIT2: ok andato con il metodo del samfirm. GRAZIEEEEEEEE!!
    Ultima modifica di hoppio96; 23-01-18 alle 21:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Question

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, mi chiamo Angelo.

Mi sono registrato per cercare una soluzione a questo problema: installai una custom ROM Google, che al Boot presentava non più l'animazione Samsung con sfondo nero, ma la scritta Google con sfondo bianco. Ho deciso dopo un po' di portare il Samsung A5 2016 al suo sistema originale, con successo, ma l'animazione Google persiste. Ho anche eliminato i file bootanimation.zip e flashato con TWRP l'animazione stock, ma nulla. Come posso fare ad eliminare questa bootanimation di Google? Grazie a tutti per le risposte!

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angioletto2 Visualizza il messaggio

Mi sono registrato per cercare una soluzione a questo problema: installai una custom ROM Google, che al Boot presentava non più l'animazione Samsung con sfondo nero, ma la scritta Google con sfondo bianco. Ho deciso dopo un po' di portare il Samsung A5 2016 al suo sistema originale, con successo, ma l'animazione Google persiste. Ho anche eliminato i file bootanimation.zip e flashato con TWRP l'animazione stock, ma nulla. Come posso fare ad eliminare questa bootanimation di Google? Grazie a tutti per le risposte!
    Sposto qui, essendo la sezione dedicata. Se ti va, passa a presentarti nella sezione di Benvenuto che trovi tra i primissimi thread qui sul forum

Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

Angioletto2 (20-02-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkett0 Visualizza il messaggio
    Sposto qui, essendo la sezione dedicata. Se ti va, passa a presentarti nella sezione di Benvenuto che trovi tra i primissimi thread qui sul forum

Inviato dal mio SM-G930F
    va bene, grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho novità! Da quel che ho letto, per risolvere il mio problema dovrei cancellare non bootanimation.zip ma boot_logo e logo.bin. Il fatto è che ho cercato con Root Explorer nelle cartelle dove dovrebbero essere (system/media) ma invece no! Help...

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

@Angioletto2 bene, inizi a fare progressi..ora attendi che qualcuno ferrato in materia possa darti la soluzione al tuo problema. Ti sei assicurato che i file nascosti siano visibili?

P.s. Anziché creare nuovi post ogni volta, modifica il tuo post, se è l'ultimo nel thread, anziché crearne diversi e successivi

Inviato dal mio SM-G930F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho novità! Da quel che ho letto, per risolvere il mio problema dovrei cancellare non bootanimation.zip ma boot_logo e logo.bin. Il fatto è che ho cercato con Root Explorer nelle cartelle dove dovrebbero essere (system/media) ma invece no! Help...
    Ma hai effettuato anche un reset del telefono?

Comunque... Se ricordo bene la Boot ha un'estensione ''qmg''. Dovresti trovarla in Sistem/media ed un file in Sistem/bin.
    Se non lo vedi... Dovresti scaricare qualche ROM Custom che abbia come base la tua (o magari una stock Deodexata su quella stessa base), da PC prelevare i file da lì e copiarli poi nelle relative Directory del telefono (attenzione ai corretti permessi poi).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie della risposta! Ho resettato il cellulare molte volte ma nulla. Quei file che mi hai nominato ne ho cancellati a dozzine (anche quelli che semplicemente avevano un nome simile, perché proprio sto impazzendo). Però ho letto questo (https://forum.xda-developers.com/sho...5#post37746045) dove parlano di un logo presente nel kernel (dicono che il file che sto cercando possa essere lì) oppure parlano di Splash Screen. Sto cercando di capire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Okay ragazzi...continuo a scrivere perché questa cosa potrà essere utile ad altri utenti in futuro. Questa immagine di avvio che non sembra voler andare via è nel kernel da quel che ho letto, quindi risolverei semplicemente riportando il mio device al suo kernel originale! Però non riesco a capire dove diamine si scarichi il kernel stock. Aiutatemi.

Pagina 58 di 67 primaprima ... 8485657585960 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio