io ho comprato ieri il telefono ha già MM
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io ho comprato ieri il telefono ha già MM
salve ragazzi, ho un a5 2016 wind.
da qualche giorno mi è arrivato l'aggiornamento a marshmallow. Prima di procedere vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e, soprattutto, se avete riscontrati problemi.
spulciando un po' sul web ho letto che alcuni lamentavano la perdita della ricarica rapida, altri invece problemi con il wifi, altri ancora una diminuzione della durata della batteria.
vorrei sapere da qualcuno che ha già aggiornato come va il cel, e soprattutto se si sono riscontrati problemi .
insomma consigliate o no di aggiornare??
Ho già fatto io....
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
chi mi aiuta dopo aggiornamento marshmallow non trovo il simbolo flah quando voglio scattare una foto
Io se accedo alla fotocamera trovo il simbolo in alto, è il terzo da sx
ma il tuo è aggiornato a dopo marshmallow ultimo aggiornamento a me prima c era
Aggiornato
quindi hai 6.0.1 a me prima uscivano in alto i simboli
Esatto.in alto ho le opzioni compreso il flash
Ragazzi! Dopo il piccolo aggiornamento di qualche giorno fa (Brand Vodafone) il cell è più reattivo ed il consumo batteria è addirittura migliorato ulteriormente.
Magari è per via del fatto che, dopo un aggiornamento, il sistema in avvio effettua una ottimizzazione (Wipe Dalvick caches), ma la differenza si avverte. :)
In alto a destra c'è una freccia che fa comparire/scomparire le opzioni non è che per sbaglio l'hai selezionata?
Per un Wipe Cache..... NON SI PERDE NULLA
[emoji6]
Per esperienza personale dopo aggiornamento MM ho provato ad usare il terminale ma provenendo da tre aggiornamenti LP ho avvertito che c'era un rallentamento di prestazioni e durata di batteria minore la situazione è tornata normale solo dopo i wipe cache ed hard reset unica nota dolente che adesso Galaxy Apps non si può disattivare ma una cosa che mi ha lasciato sorpreso e che non puoi tentare minimamente di usare le Google app ( widget la barra di ricerca per intenderci ) che hanno un drenaggio eccessivo di ram e batteria quindi disattivata insieme a tante altre se interessati posto elenco buona giornata 👍
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Puoi essere un pò più chiaro? Cos'hai disattivato? Quali sono le app che consumano molta batteria, come hai verificato ciò? Grazie
EDIT: Nonostante abbia disattivato gli aggiornamenti automatici di sistema, è apparsa la notifica che praticamente impone di aggiornare, visto che rimane permanentemente l'icona nella barra di stato. È di circa 18Mb. Voi avete aggiornato? Avete notato qualche miglioria? Effetto placebo a parte
Idem con patate. Tranne Drive che uso a volte. Usando Android assistant trovo sempre Ant+ Hal e Telefono, entrambi costanti sul 20% come consumo batteria, anche a voi é così?
Inviato dal mio SM-A510F
Spoiler:
Posto le mie, ma tutto è relativo all'uso personale. :)
Apro e chiudo OT. Come si chiama il tema Massimo?
Inviato dal mio SM-A510F
Con hard reset perdi i dati...
...quindi prima di farlo cautelati con un backup [emoji6]
Per Reset
Spoiler:
Se l'aggiornamento lo hai fatto in OTA.... il Reset lo fai dopo
Se aggiorni con Odin... lo fai sia prima che dopo....
[emoji6]
Grazie:laughing:
Ciao a tutti io ho ritirato il mio galaxy a 5 dall assistenza e mi han fatto l aggiornamento a marshmallow. . Ho visto che nella galleria non mi fa più sincronizzare fb e picasa e normale ciò? ?grazie
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
Io non vedo l'opzione. Prova con QuickPik.
Chi di voi ha aggiornato all'ultima patch di sicurezza di ottobre?
Inviato dal mio SM-A510F
Nono ho aspettato qualche giorno per precauzione. Appena torno a casa aggiorno allora. Grazie Massimo ;)
Inviato dal mio SM-A510F