Visualizzazione stampabile
-
1) se non sbaglio, no. Al max puoi fare un backup delle sole app sul Cloud Samsung (Impostazioni, backup e ripristino);
2) no, ti conviene salvare manualmente le cartelle presenti nel telefono. Poi ricopi tutto. Oppure fai un backup della chat su Drive. SmartSwitch dovrebbe salvare anche le foto ricevute, ma non quelle inviate.
Sai come impostare SmartSwitch?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
grazie Mirkett0 per la risposta.
Sul telefono non ho trovato possibilità di configurazione, mentre sul PC ho selezionato tutte le spunte (già di default) e ho archiviato su una mia cartella.
Altre impostazioni?????
Grazie
Eros
-
Quote:
Originariamente inviato da
skintek-skintek
Ciao a tutti,
grazie
Mirkett0 per la risposta.
Sul telefono non ho trovato possibilità di configurazione, mentre sul PC ho selezionato tutte le spunte (già di default) e ho archiviato su una mia cartella.
Altre impostazioni?????
Grazie
Eros
Sei apposto così allora. L'importante è selezionare le voci nelle impostazioni di SmartSwitch su pc.
Per whatsapp, copia manualmente tutta la cartella e salvala su pc o spostala sulla microSD. Una volta ripristinato il telefono installa whatsapp MA NON APRIRE l'applicazione una volta installata. Sposta prima la cartella che hai copiato prima nella destinazione originale. Fatto questo, quando aprirai whatsapp, rileverà tutto in automatico e ti chiederà di ripristinare la chat. In più, per stare sicuro, fai anche un backup su Drive dei messaggi. Così stai proprio sereno.
A presto.
-
Ciao a tutti
Grazie 1.000.000, provvederò.
Ciao, ciao
Eros
-
un piccolo dubbio/problema , ad ogni riavvio/accensione del cell ritorna predefinita la tastiera Samsung invece di quella Google che ho scaricato dal Play Store , è una caratteristica dell'aggiornamento Nougat o è un'anomalia ?
-
Come hai impostato la tastiera? Dalla tendina notifiche o da impostazioni lingua e inserimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Come hai impostato la tastiera? Dalla tendina notifiche o da impostazioni lingua e inserimento?
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
No sempre fatto da : impostazioni lingua e inserimento
-
Al momento mi trovi spiazzato..però non è la prima volta che sento questo problema su Android. Con SwiftKey non ho questo problema ad esempio..prova a controllare a fondo le impostazioni di Google e della sua tastiera
-
Ciao un mio amico ha aggiornato da poco a 7.1 non riesce a cambiare il numero delle icone. C'è ne sono solo tre.
Chi sa indicarmi il percorso per cambiare l'impostazione. Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
È 7.0 anzitutto. Di quali icone parli?