Confermo 7.0, intendo il numero dei programmi per ogni linea
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Confermo 7.0, intendo il numero dei programmi per ogni linea
Sulla Home? Tieni premuto in un punto vuoto e scegli la griglia che più ti aggrada
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Non lo trova, premendo sulla home si apre la griglia ma non riesce a modificarla vedi foto
Spoiler:
Dove deve selezionare?
Siamo sicuri che non stia usando launcher alternativi?
EDIT: Stai/sta usando la Home Facile.....andate in impostazioni, applicazioni, 3 puntini in alto a destra, app predefinite e scegliete Home (no facile) come launcher predefinito...
Grazie abbiamo risolto. Non dava la possibilità di scegliere il luncer. Abbia installato nova e ha attivato la scelta tra touchwiz semplificata (che era attiva) touchwiz classica e nova. La griglia è tornata a cinque icone con la classica.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Ciao! Noto che ad ottimizzazione eseguita, da un paio di giorni, la massima percentuale di pulizia risulta al massimo del 90%. Sono sicuro che fino qualche giorno fa arrivava al 100%.
Mi lasciate qualche Feedback a riguardo? Grazie. :)
Spoiler:
@Ma551m0 la risposta è già nello screenshot allegato :) rileggi attentamente i "Suggerimenti"..
Che fai Mirko, le verifiche per testare se sono sufficientemente attento? [emoji14]
Perdonami ma... Lo vedo pure io che manca l'attivazione dell'antivurus, Ma, ripeto, fino a qualche giorno fa arrivava a 100 quel valore dopo la pulizia. E con l'antivirus disattivato ovviamente (mai attivato del resto).
Provo a riporre il quesito, magari stavolta per esteso. Sin certo che ora mi farò capite meglio.
Gentilmente... qualcuno mi lascia Feedback per sapere se dopo eseguita pulizia del Sistema il valore numerico (indicato nel mio Screen) va oltre il 90%?
GRAZIE. :)
Ho appena effettuato la manutenzione, e a primo colpo mi ha dato 100, poi è tornato a 90. Ho messo in sospensione un'app che causava drain ed è tornato stabile a 100...strano quindi! Non mi ha dato nessun avviso relativo ad antivirus o altro
Oh... Questa è una risposta che merita di venire ringraziata.
Senza andare nel Dettaglio... E' un'App di Sistema quella di cui stai parlando?
Se si... puoi dire quale?
Non vorrei avere fatto l'opposto... Avere congelato qualcuna che sia relativa.
Non che sia importante leggere un numero piuttosto che un altro, no, ma... almeno per dare un senso alle cose.
Grazie.