No no, è un gioco :) niente di relativo al sistema. Prova a riavviare il telefono è rifare la procedura di manutenzione. Fammi sapere
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no, è un gioco :) niente di relativo al sistema. Prova a riavviare il telefono è rifare la procedura di manutenzione. Fammi sapere
E' stata la prima cosa che ho fatto dall'inizio; riavvio e pulizia Caches. Nulla di fatto.
Stavo valutando se anche io avevo installato App in seguito al fatto, ma ricontrollando non mi risulta.
Questo Nougat mi sta infastidendo per varie cosette. E' ancora "acerbo", ok, ma... spero mettano presto delle Pezze.
Al limite torno a MM.
Tipo?
* Questo appena segnalato.
* Il Wi-Fi, con alcuni Router (non con tutti) che si disattiva a schermo spento per poi riattivarsi alla sua successiva accensione (problema noto, ma cosa curiosa non con tutti i terminali Samsung aggiornati a Nougat).
* Il Browser Samsung (l'ho sempre trovato eccellente e "the best of") lo hanno appesantito non di poco.
Per caricare la mia Home Page ora (Google.it) ci mette molto, ma molto più tempo di prima (a parità di Versione Browser).
* Quegli stupidi Pop Up Notifiche non più disattivabili. Si ok... soluzione c'è, ma di Default il Sistema non mi concede scelta.
Alla fine però... Non vorremo mica privarci della Gloriosa e Stupefacente novità di Android "O" nella quale li renderanno nuovamente disattivabili, no?!
* L'altro giorno provo un'App, la disinstallo (App che ho sempre avuto) e... Cello in Loop. Vai di Reset! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Chissà quante me ne stanno sfuggendo, ma anche solo sino a qui... sono già troppe per il mio modo di vedere.
Attendo Pezze UTILI. Poi valuto il Downgrade. :)
Niente di particolarmente noioso quindi :) però capisco, ed hai ragione. Ma ora il browser va meglio di Chrome o siamo li?
Per me Noioso lo è eccome dal momento che percepisco regressione anziché progresso.
Poi scusa.... che il Wi-Fi si congeli a random quando vuole, facendoti perdere tutte le notifiche... Non è per te abbastanza noioso?!
Chrome? La prima App che ho congelato ed evito come la Peste Bubbonica dal momento che è invadente come uno Tsunami. Del resto... Anche quello appartiene a Google... Purtroppo.
Io non ho notato disconnessioni Wi-Fi sinceramente..non saprei proprio..
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato "NO LED" con NOUGAT e mi dice come va???
Grazie.
Ciao a tutti.
Eros
Va benissimo. Lo uso quotidianamente