Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
si ma non sortisce effetto
Hai provato :
Impostazioni --> Google --> Ricerca --> Voce --> Rilevamento OK Google ed a configurare ( 1 ON ) e se usi Android Auto (Durante la guida ON)
-
Prova a disabilitare S-Voice di Samsung..
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
ldani
Hai provato :
Impostazioni --> Google --> Ricerca --> Voce --> Rilevamento OK Google ed a configurare ( 1 ON ) e se usi Android Auto (Durante la guida ON)
impostazioni gia verificate , per sicurezza le ho reimpostate da zero ma non funge ... :-(
Quote:
Mirkett0
Prova a disabilitare S-Voice di Samsung..
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
sinceramente non ricordavo di averlo attivato , per sicurezza l'ho cercato ma non lo trovo , né in impostazioni e né nelle app
-
Quote:
page64
sinceramente non ricordavo di averlo attivato , per sicurezza l'ho cercato ma non lo trovo , né in impostazioni e né nelle app
Evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post..
Per questa volta ho unito io....
Inviato dal mio SM-A520F/DS usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti, dopo aver aggiornato il telefono a nougat, ho notato che l'applicazione Facebook ha un lag assurdo durante lo scrolling.
Premetto che ho provato ad eliminare le cache dell'app e a rifare l'installzione di nougat tramite odin.
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
NYW99
Buonasera a tutti, dopo aver aggiornato il telefono a nougat, ho notato che l'applicazione Facebook ha un lag assurdo durante lo scrolling.
Premetto che ho provato ad eliminare le cache dell'app e a rifare l'installzione di nougat tramite odin.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Disinstallala. [emoji57]
-
-
Quote:
NYW99
...........
Intendo dire che ci sono App alternative a quella. Non ho FB, ma leggendo in giro tutti lamentano il tuo fastidio.
-
Aggiornamento arrivato per brand TIM A5 2016
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
Aggiornamento arrivato per brand TIM A5 2016
Gianluka Napoli.
Puoi cortesemente riportare le info dell'aggiornamento? Giusto per sapere che versione build ha l'aggiornamento per i brand Tim, e che patch di sicurezza introduce. Sia su Sammobile che altri portali non si riesce a reperire tali informazioni. Grazie