Visualizzazione stampabile
-
Arrivato anche per Wind finalmente
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha un changelog completo dell'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Qualcuno ha un changelog completo dell'aggiornamento?
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Vuoi che completi con un'altra foto?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Va benissimo così, prima c'era una sola immagine. Grazie. Il secondo punto sembra interessante
-
Quote:
Mirkett0
Va benissimo così, prima c'era una sola immagine. Grazie. Il secondo punto sembra interessante
Androidiani App
Ciao! A quale ti stai riferendo?
Con le Patch... siamo tutti fermi ad Aprile? Chiedo conferma perché l'ho sbrandizzato e vorrei verificare funzionamento quindi di eventuali aggiornamenti OTA.:)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao! A quale ti stai riferendo?
"Nuove funzioni UX e diverse modalità di prestazioni"
-
Quote:
Mirkett0
"Nuove funzioni UX e diverse modalità di prestazioni"
Androidiani App
Si ok. Sono comprese nel primo Aggiornamento. Nessuna novità quindi.
-
Salve ragazzi, io ho aggiornato da un paio di giorni a Nougat (brand Vodafone) ma ho notato un fastidioso problema legato al wifi che, in standby, si stacca da solo finché non riaccendo lo schermo. Ho anche controllato che fosse tutto a posto nelle impostazioni e infatti wifi in standby è impostato su "sempre". Non succede ogni volta che blocco lo schermo, ma comunque capita e non è per nulla piacevole, anche perché mi ritrovo che magari per ore non vedendo notifiche mi illudo che non ci sia nulla e poi quando vado a sbloccare mi arriva tutto insieme.
Lessi che anche su S7 inizialmente c'era questo problema post Nougat, ma non so se si è risolto e in che modo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
Quote:
Raffaele.90
Salve ragazzi, io ho aggiornato da un paio di giorni a Nougat (brand Vodafone) ma ho notato un fastidioso problema legato al wifi che, in standby, si stacca da solo finché non riaccendo lo schermo. Ho anche controllato che fosse tutto a posto nelle impostazioni e infatti wifi in standby è impostato su "sempre". Non succede ogni volta che blocco lo schermo, ma comunque capita e non è per nulla piacevole, anche perché mi ritrovo che magari per ore non vedendo notifiche mi illudo che non ci sia nulla e poi quando vado a sbloccare mi arriva tutto insieme.
Lessi che anche su S7 inizialmente c'era questo problema post Nougat, ma non so se si è risolto e in che modo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Non esistono soluzioni, io le ho provate davvero tutte. C'è da attendere un aggiornamento che risolva il problema (ammesso che mai arrivi).
Sembra comunque dipenda dal tipo di Router in uso, non tutti infatti accusano il problema.
A.me, con un altro router difatti, lo "sgancio" non me lo fa.
Edit. Tra l'altro il problema è parecchio randomico e non sempre e costantemente si presenta. A prescindere dal router in uso.
-
Quote:
Ma551m0
Non esistono soluzioni, io le ho provate davvero tutte. C'è da attendere un aggiornamento che risolva il problema (ammesso che mai arrivi).
Sembra comunque dipenda dal tipo di Router in uso, non tutti infatti accusano il problema.
A.me, con un altro router difatti, lo "sgancio" non me lo fa.
Ma è ridicolo... e che palle! tra l'altro dubito arriverà un aggiornamento, il supporto per questo smartphone mi sa che è appena terminato con Nougat. Ti ringrazio per la risposta! :)