Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha gia aggiornato può dirmi se con Nougat nell'impostazione batteria si può scegliere tra ricarica rapida e normale. Grazie
-
A breve vi saprò dire tutto ;)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
A breve vi saprò dire tutto ;)
Inviato dal mio SM-A510F usando
Androidiani App
Grazie, è una delle novità che vorrei fosse stata introdotta ;)
-
Qualcuno ha fatto l'aggiornamento?
Al momento non vorrei farlo, ma ogni volta che attivo il wi-fi mi trovo la notifica dell'aggiornamento e per sbaglio ci ho anche cliccato sopra, ma ho interrotto subito....solo che ora mi trovo sempre quella cavolo di notifica....
Mi preoccupa il fatto della possibile perdita di dati (ma quali?), e del fatto che alcune app potrebbero non funzionare con Nougat.....
-
Domani, se riesco, posto tutto. Stay tuned ;)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
-
A quanto pare chi ha aggiornato alle patch di aprile non arriva la notifica della disponibilità dell'aggiornamento ad Android 7.0 mentre con le patch di marzo trova l'aggiornamento a Nougat, l'operazione è piuttosto semplice per chi, come me, non ha resistito ad aspettare, basta scaricare il firmware con la sigla A510FXXU4BQC1, che sarebbe il penultimo disponibile su sammobile, ed installarlo con l'ultima versione di odin, subito dopo, con una ricerca manuale, si riceve immediatamente l'aggiornamento a Nougat, tutto liscio come l'olio in meno di un'ora avrete l'ultima versione di Android per Samsung Galaxy A5 2016 e il tutto senza compromettere la garanzia :laughing:
Edit
Per chi volesse scaricare il firmware questo è il link: https:// samsung-firmware.org/ download/ Galaxy%20A5%202016/ s56b/ ITV/ A510FXXU4BQC1/ A510FOXA4BQC1/
avendo cura di rimuovere tutti gli spazi dopo ogni slash
-
Quote:
mariachi72
A quanto pare chi ha aggiornato alle patch di aprile non arriva la notifica della disponibilità dell'aggiornamento ad Android 7.0 mentre con le patch di marzo trova l'aggiornamento a Nougat, l'operazione è piuttosto semplice per chi, come me, non ha resistito ad aspettare, basta scaricare il firmware con la sigla A510FXXU4BQC1, che sarebbe il penultimo disponibile su sammobile, ed installarlo con l'ultima versione di odin, subito dopo, con una ricerca manuale, si riceve immediatamente l'aggiornamento a Nougat, tutto liscio come l'olio in meno di un'ora avrete l'ultima versione di Android per Samsung Galaxy A5 2016 e il tutto senza compromettere la garanzia :laughing:
Ho questo firmware io,ma ancora non mi è arrivato l'aggiornamento. Perchè? Ho quello citato da te e facendo anche ricerche manuali,niente ancora. Come mai?
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
Ho questo firmware io,ma ancora non mi è arrivato l'aggiornamento. Perchè? Ho quello citato da te e facendo anche ricerche manuali,niente ancora. Come mai?
Gianluka Napoli.
Se il tuo telefono non è brandizzato, ha un CSC ITV ed è un SM-A510F dovrebbe trovarlo, non ho idea di quale altro impedimento possa esserci
-
Quote:
mariachi72
Quote:
angri1927
Gianluka Napoli.
Se il tuo telefono non è brandizzato, ha un CSC ITV ed è un SM-A510F dovrebbe trovarlo, non ho idea di quale altro impedimento possa esserci
È brand tim il mio
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
È brand tim il mio
Gianluka Napoli.
Allora devi aspettare che il rilascio avvenga da parte di tim oppure devi sbrandizzarlo con il firmware no brand, ma attenzione che probabilmente perdi la garanzia, nel caso decidessi di farlo fai in backup di tutti i dati prima di procedere.