Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariachi72
Quote:
angri1927
È brand tim il mio
Gianluka Napoli.
Allora devi aspettare che il rilascio avvenga da parte di tim oppure devi sbrandizzarlo con il firmware no brand, ma attenzione che probabilmente perdi la garanzia, nel caso decidessi di farlo fai in backup di tutti i dati prima di procedere.
Ah ecco. No meglio di no. Meglio fare le cose con sicurezza e ufficiale. E si sta con il pensiero trnquillo. So che non si sa la data di rilascio,ma per quello che conosci tu.. in quanto tempo più o meno tutti gli A5 2015 vengono aggiornati tutti ad android 7? In circa un mesette diciamo?
Gianluka Napoli.👊
-
Quote:
angri1927
Ah ecco. No meglio di no. Meglio fare le cose con sicurezza e ufficiale. E si sta con il pensiero trnquillo. So che non si sa la data di rilascio,ma per quello che conosci tu.. in quanto tempo più o meno tutti gli A5 2015 vengono aggiornati tutti ad android 7? In circa un mesette diciamo?
Gianluka Napoli.
Infatti meglio non rischiare se il telefono è in garanzia, certezze non ce ne sono, i no brand dovrebbero riceverlo verso fine Maggio inizio Giugno, per quelli brandizzati è sotto discrezione dei vari operatori quindi non si sa.
-
Quote:
mariachi72
Quote:
angri1927
Gianluka Napoli.
Infatti meglio non rischiare se il telefono è in garanzia, certezze non ce ne sono, i no brand dovrebbero riceverlo verso fine Maggio inizio Giugno, per quelli brandizzati è sotto discrezione dei vari operatori quindi non si sa.
Ah ok. Attendiamo noi. Meglio non rischiare. 😉. Sempre arriverà a breve.
Gianluka Napoli.👊
-
ciao a tt ragazzi io ho aggiornato a Nougat con Odin ho istallato il firmware con la patch di marzo e facendo cerca aggiornamenti e uscito nougat il mio era brand 3 quindi mica o perso la garanzia? grazie a tt cmq l'aggiornamento è quello ufficiale Samsung russia
-
Quote:
giannieniko
ciao a tt ragazzi io ho aggiornato a Nougat con Odin ho istallato il firmware con la patch di marzo e facendo cerca aggiornamenti e uscito nougat il mio era brand 3 quindi mica o perso la garanzia? grazie a tt cmq l'aggiornamento è quello ufficiale Samsung russia
Come ha detto l'amico di prima,pare di si. Hai perso la garanzia momentaneamente credo. Tornare indietro si può penso. Io vorrei fare la tua stessa cosa,ma non vorrei correre in problemi essendo ancora in garanzia. Non vorrei che per qualche problema si rompe il telefono.
Poi penso che se ti servirebbe la garanzia,non penso vadano a vedere se è un brand oppure no. Basta lo scontrino e poi vedono che è ufficiale senza rott ecc,e passa la garanzia. Almeno questo credo
Gianluka Napoli.👊
-
Non saprei cmq è un aggiornamento ufficiale senza aver effettuato root o cambio rom quindi a Samsung non so cosa gli frega del brand, cmq il Tel è migliorato moltissimo è più fluido è veloce e fin ora va benissimo
-
Quote:
giannieniko
Non saprei cmq è un aggiornamento ufficiale senza aver effettuato root o cambio rom quindi a Samsung non so cosa gli frega del brand, cmq il Tel è migliorato moltissimo è più fluido è veloce e fin ora va benissimo
Appunto. I centri assistenza credo guardano lo scontrino e poi se il cellulare è ufficiale. Non credo si mettono avedere se è brand tim o wind ecc. È migliorato? C'è l on alwyes display? Come sul s7-s8
Gianluka Napoli.👊
-
Non saprei come si vede? cmq il Tel per ora è velocissimo lo provato con f1 2016 prima era impossibile giocare adesso ho finito anche una gara sl qualche micro lag ogni tanto, antutu mi ha dato 42900 punti prima sui 40000 mila
-
Quote:
giannieniko
Non saprei come si vede? cmq il Tel per ora è velocissimo lo provato con f1 2016 prima era impossibile giocare adesso ho finito anche una gara sl qualche micro lag ogni tanto, antutu mi ha dato 42900 punti prima sui 40000 mila
Meglio così. Non lo so,vedi nella sezione "schermo" se lo trovi. Sarebbe il widget che ti dice l'orario e le notifichr al centro del display,come se fosse un lef di notifica
Gianluka Napoli.👊
-
ho visto credo non ci sia non ho trovato nessuna impostazione poi quando aggiorni puoi controllare tu meglio magari io non so vedere ciao