VI ricordo che siamo nel thread relativo agli aggiornamenti ufficiali di Samsung.
State andando OT per cui vi prego di tornare in carreggiata ;)
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
VI ricordo che siamo nel thread relativo agli aggiornamenti ufficiali di Samsung.
State andando OT per cui vi prego di tornare in carreggiata ;)
Ho una domanda che non mi è chiara: ho una versione dei telefono brand Wind 6.01. Ma se volessi forzare l'aggiornamento usando Odin, riuscirei ad installare la versione italiana internazionale 7.0 che è stata rilasciata ufficialmente?
Ni. Essendo 2 firmware diversi nelle partizioni, potresti incorrere in soft-brick o problemi facilmente risolvibili, ma che comunque ti tolgono tempo..
Il mio consiglio spassionato è, aspetta che esca l'ota oppure il firmware completo su sammobile.
Prova un hard reset, previo backup. Se non risolvi, credo ti tocchi l'assistenza.
Qui ovviamente siamo OT ora. Al massimo puoi scrivere nel thread di aiuti e info, ma non ci sono tante altre alternative all'hard reset ;)
ciao a tutti! ho appena aggiornato a nougat e ho notato negli effetti della fotocamera che non è possibile scaricarne altri..è normale? grazie mille :)
Come no..basta fare uno swipe verso destra e in alto vedrai SCARICA scritto bello grande ;)
Ciao @Mirkett0. Una domanda, che mi sono sempre dimenticato di porti.
Con questo Aggiornamento... sono sparite definitivamente le barre grigiastre (visibili solo con poca luce ed a luminosità molto bassa) presenti in alto ed in basso della home se impostati sfondi scuri? :)
L'aggiornamento è stato rilasciato già a tutti qui nel forum? Io ho un A5 2016 no brand che ad oggi non trova ancora l'aggiornamento:(