Anche per me è la stessa cosa, avevo installato la patch di aprile e ovviamente non trova nulla... o odin o attesa...
Visualizzazione stampabile
@vedovanera intendo il firmware intero e ufficiale di Samsung, che troverai su sammobile. Non dovrebbe creare problemi flashandolo.
Se si aspetta L'OTA, non ci sarà alcun problema.
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Ho effettuato l'aggiornamento e funziona tutto bene, due cose però non mi piacciono:
Sono spariti i preferiti dal dialer (per me comodissimi).
Non si può più modificare la posizione dei toggles.
E' proprio cosi, oppure ci sono impostazioni da modificare?
Grazie !!
@davi72 abbassa la tendina delle notifiche 2 volte, tappa sui 3 puntini in alto a destra e vedrai "Ordine pulsanti".
I preferiti non ci sono più. Peccato.
abbassa la tendina delle notifiche 2 volte, tappa sui 3 puntini in alto a destra e vedrai "Ordine pulsanti".
I preferiti non ci sono più. Peccato.
Bene per i toggle!
Mannaggia a Samsung per i preferiti, erano comodissimi!! Non è che per caso conosci un dialer che offre questa funzione?
Grazie
No. Lascia perdere le app di terze parti. Ti ci riabituerai subito.
E' arrivato l'OTA. Aggiorno? :laughing:
Ragazzi... Nessuno che abbia aggiornato ed abbia problemi col Wi-Fi?
Mi si scollega dopo un determinato tempo (a random) a schermo spento.
Poi si riconnette automaticamente una volta sbloccato.
Il Wi-Fi é impostato correttamente (nelle sue opzioni l'ho lasciato come di default, correttamente su "sempre").
Leggo qua e là che anche altri terminali aggiornati Nougat (non tutti, questa la cosa curiosa) sono soggetti a questo problema. Se ne parla anche in altri Blog.
Edit. Verifico che apparentemente la cosa si presenta solo col Router di casa, con quello al lavoro non accade.
Ho provato a modificare i Canali del router domestico, selezionando quelli "migliori", con maggior segnale.
Nulla. :|
ciao a tutti... ieri ho ricevuto l'aggiornamento... tutto ok telefono più fluido ed ho recuperato circa 2gb di memoria... non ho problemi di nessun genere.... i preferiti ci sono quando si apre il dialer basta spostarsi nella rubrica e compare come prima voce