CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 314
Discussione:

[AIUTI] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A5 2017 [SM-520F] - NO MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Samsung A52017 con sim prepagata USA.

Buongiorno a tutti, spero di scrivere questo post nella sezione giusta,siccome riguarda questo terminale( samsung galaxy A5 2017). Arriviamo ai fatti :
    Sono possessore ( da quasi 1 anno) di questo fantastico terminale,come da foto che allego( spero che si allega), si tratta del modello europeo( credo che sia ovvio LOL ) e come c'é scritto " attivabile solo con sim europea etc"." Mentre per usarlo con una sim di un'altra regione,bisogna fare almeno 5 minuti di chiamate con sim europea( cosa giá fatta ovviamente).

Veniamo al dubbio : A giugno dovró recarmi negli stati uniti, la mia idea era quella di comprare una sim prepagata della T-mobile, da amazon e attivarla giá qui in italia( come molti fanno), voi credete che possa funzionare sul terminale ? Considerando che ha tutte le caratteristiche necessarie per funzionare in suolo americano.

Grazie in anticipo a tutti !!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    mi trovo nel seguente dilemma: devo resettare un A5 2017 di una collega... fin qui niente di strano, se non fosse che sul telefono è comparso un account google che lei sostiene di non aver mai impostato (il telefono è aziendale e fornito direttamente da nostro operatore di telefonia di riferimento....).

Il problema è che dopo reset alle impostazioni di fabbrica, il telefono continua a "vedere" l'associazione a questo account e non lascia terminare la configurazione.

Provato varie volte la procedura di recupero password ma niente....

provato a resettare il telefono da recovery ma il problema in fase di configurazione si ripresenta....

Cosa può essere e come si può risolvere?

Ribadisco: il telefono ci è stato fornito qualche mese fa direttamente da V******e ed era stato affidato esclusivamente alla mia collega....
    ho l'impressione che anche flashando il firmware stock andrei incontro allo stesso risultato (oltre al fatto che perderei garanzia).
    L'unica soluzione è l'assistenza?

Grazie a tutti per l'ìaiuto

iTTy

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francygears Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di scrivere questo post nella sezione giusta,siccome riguarda questo terminale( samsung galaxy A5 2017). Arriviamo ai fatti :
    Sono possessore ( da quasi 1 anno) di questo fantastico terminale,come da foto che allego( spero che si allega), si tratta del modello europeo( credo che sia ovvio LOL ) e come c'é scritto " attivabile solo con sim europea etc"." Mentre per usarlo con una sim di un'altra regione,bisogna fare almeno 5 minuti di chiamate con sim europea( cosa giá fatta ovviamente).

Veniamo al dubbio : A giugno dovró recarmi negli stati uniti, la mia idea era quella di comprare una sim prepagata della T-mobile, da amazon e attivarla giá qui in italia( come molti fanno), voi credete che possa funzionare sul terminale ? Considerando che ha tutte le caratteristiche necessarie per funzionare in suolo americano.

Ciao!
    Spostato nel thread di aiuto e info...
    Comunque direi che non ci dovrebbero essere problemi...
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

Francygears (13-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

Ciao!
    Spostato nel thread di aiuto e info...
    Comunque direi che non ci dovrebbero essere problemi...

Grazie mille per la risposta ! E mi scuso se lo hai dovuto spostare (:

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Di niente... nessun problema...
    Comunque, se le frequenze dei ponti sono le stesse, non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe funzionare sin da subito (avendo già attivato il telefono con sim europea)....

Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio

Di niente... nessun problema...
    Comunque, se le frequenze dei ponti sono le stesse, non dovrebbero esserci problemi e dovrebbe funzionare sin da subito (avendo già attivato il telefono con sim europea)....

Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
    Tecnicamente dovrebbero essere uguali, o almeno simili. La cosa importante, é essere quadband. Per essere sicuri faró un'offerta anche con tim .

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi chiedo aiuto ho installato 3 giotni fa un agguornamento di 437 mb su a5 2017 che minsta facenso ricaricare il telefono 2 volte al giorno mai.nsuccesso.per favore mi indicate come installare so di quando lmho acquistato. Adesso ho la banda base a520fxxurbra8 build nrd9om a520fxxu4bra8 patch 01 2018. Per favore ditemi dove trovare una rom originale anche solo precednete a questa e come i stallarla grazie. Ma hna roma che un domani mj permetta di aggiornare il telefono normalmente ed ufficialmente. Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo aiuto ho installato 3 giotni fa un agguornamento di 437 mb su a5 2017 che minsta facenso ricaricare il telefono 2 volte al giorno mai.nsuccesso.per favore mi indicate come installare so di quando lmho acquistato. Adesso ho la banda base a520fxxurbra8 build nrd9om a520fxxu4bra8 patch 01 2018. Per favore ditemi dove trovare una rom originale anche solo precednete a questa e come i stallarla grazie. Ma hna roma che un domani mj permetta di aggiornare il telefono normalmente ed ufficialmente. Grazie
    Il Firmware del tuo dispositivo lo puoi trovare su Sammobile. Essendo un Firmware Originale potrai normalmente aggiornare poi.
    Ma attenzione; il Sistema ti torturera' per aggiornare all'ultima versione firmware (a meno che non blocchi con qualche App il servizio).
    Fai solo attenzione a Flashare la corretta versione firmware.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per favore sono a digiuno da tempo mi indichi quale rom scaricare e con quale programma flashare

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albert75 Visualizza il messaggio
    Per favore sono a digiuno da tempo mi indichi quale rom scaricare e con quale programma flashare
    la guida è : https://www.androidiani.com/forum/sa...a5-2017-a.html, ma comunque ti consiglio di salvarti tutto e provare prima con un ripristino di fabbrica...
    Spoiler:

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio