Gmail non funzionano le notifiche
Ciao, da qualche giorno il client di Gmail sul mio A5 non funziona bene, in pratica sono costretto a fare aggiorna per capire se ci sono nuove email.
Ho già ravviato il sistema, pulita la chace e controllato che non fosse forzatamente messo in ibernazione per la batteria.
Avete anche voi questo tipo di problematica?
Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
Problemi e info app stock mail e gmail
Salve a tutti! ho cercato all'interno del forum ma non sono riuscito a trovare nessuno che avesse avuto un problema analogo al mio. Ho un Samsung Galaxy A5 ed ho impostato la sincronizzazione a 5 min per le mail... Quanto ho il suono non avrei problemi, ma quanto metto in vibrazione il problema è che sento "vibrare" l'arrivo delle mail nonostante vada in Impostazioni->suoni di Notifiche > notifiche MAIL e noto che sulle mail è scritto Vibrazione "DISATTIVATO" e suono di notifica "nome della suoneria" , il problema che ad ogni mail che arriva il cellulare vibra quanto è in vibrazione malgrado tutto!.
Sul mio Galaxy alpha questo problema non ce l'avevo, ovvero quando avevo il suono sentivo la campanella della mail, ma se impostavo la vibrazione non sentivo vibrare all'arrivo di ogni mail...
Mi potete aiutate per favore??
Altra cosa se volessi visualizzare all'istante (senza neanche aspettare i 5min) le ultime mail arrivate una volta avevo l'icona che mi permetteva di rigenerare o ricaricare la sincronizzazione mail ma su questo nuovo non vedo nessuna icona che mi permette di fare quanto detto . Voi avete qualche trucco per non aspettare per forza 5 minuti ogni volta se ho necessità di leggere le mail immediatamente...e questo mi crea un po di problemi...alternativa?
Grazie mille!!