CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) A52 [SM-A525F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistarlo

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistarlo
    Onestamente il prodotto piaceva anche a me, nella versione 5G. Buona autonomia, ottima integrazione con tutti i servizi Android, buone foto. Viste le discussioni però mi orienterei ad un acquisto su Amazon. Se non va lo rimandi indietro e basta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Loukas (26-08-21)

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma infatti mi avevi convinto proprio tu su questo modello, ne avevamo parlato in un'altra discussione a luglio

    Adesso ho visto che è uscita la versione a52s con diverso processore e schermo 120hz ma da quanto ho capito al momento è disponibile solo sul sito Samsung... dove però non ho mai acquistato.
    In caso di problemi potrei restituirlo senza problemi facendomi rimborsare ?

  6. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Ma infatti mi avevi convinto proprio tu su questo modello, ne avevamo parlato in un'altra discussione a luglio

    Adesso ho visto che è uscita la versione a52s con diverso processore e schermo 120hz ma da quanto ho capito al momento è disponibile solo sul sito Samsung... dove però non ho mai acquistato.
    In caso di problemi potrei restituirlo senza problemi facendomi rimborsare ?
    Onestamente, se non fossero incorsi problemi personali di altra natura, lo avrei acquistato anche io e sono tutt'ora convinto che sia un buon telefono. Almeno nel panorama Samsung, quello più abbordabile che fa delle buone foto. Samsung adotta un politica di assistenza standard. Se si rompe lo porti in assistenza (velocissima ma non lo cambiano) se non sei convinto puoi avvalerti del recesso nei termini di legge. Ma non è Amazon.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Loukas (27-08-21)

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se non fosse del problema a cui ti accennavo lo avrei acquistato già da un paio di giorni... però la versione A52s con il nuovo processore mi ha tolto gli ultimi dubbi... l'ho appena presa sul sito Samsung con sconto compleanno pagandolo 329€
    Appena arriva farò qualche chiamata per vedere se da problemi con il microfono (ma spero che non accada), a questo prezzo era difficile trovare di meglio!!

  9. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loukas Visualizza il messaggio
    Se non fosse del problema a cui ti accennavo lo avrei acquistato già da un paio di giorni... però la versione A52s con il nuovo processore mi ha tolto gli ultimi dubbi... l'ho appena presa sul sito Samsung con sconto compleanno pagandolo 329€
    Appena arriva farò qualche chiamata per vedere se da problemi con il microfono (ma spero che non accada), a questo prezzo era difficile trovare di meglio!!
    Intanto complimenti per l'acquisto! Sei uno dei primi che lo acquista. Personalmente sono convinto che non avrai problemi. Appena ti arriva postaci le tue impressioni!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Provincia di Macerata
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G, Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Preso anche io a inizio settimana e mi è già arrivato ieri, anche se credo non lo userò seriamente prima di lunedì (sono nel mezzo di un cambio operatore). Ci sostituisco un Redmi Note 7 con cui stavo bene, ma volevo provare altro.
    Lo seguivo dall'annuncio, ci puntavo insieme al Nord 2, ma la garanzia di aggiornamenti ha prevalso; poi Samsung fa bei sconti education .

  11. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante989 Visualizza il messaggio
    Preso anche io a inizio settimana e mi è già arrivato ieri, anche se credo non lo userò seriamente prima di lunedì (sono nel mezzo di un cambio operatore). Ci sostituisco un Redmi Note 7 con cui stavo bene, ma volevo provare altro.
    Lo seguivo dall'annuncio, ci puntavo insieme al Nord 2, ma la garanzia di aggiornamenti ha prevalso; poi Samsung fa bei sconti education .
    Ciao! Non sono un detrattore di Oneplus ma tra il Nord 2 e il Samsung a mio avviso non c'è storia. Se vuoi stare sereno Samsung è la scelta giusta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Dante989 (29-08-21)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Provincia di Macerata
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy A52S 5G, Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Non sono un detrattore di Oneplus ma tra il Nord 2 e il Samsung a mio avviso non c'è storia. Se vuoi stare sereno Samsung è la scelta giusta.
    Grazie della conferma! Ho puntato proprio a questo, potenzialmente posso farmelo durare 4 anni, se non più.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Dante989 per il post:

    DreamReaper (29-08-21)

  15. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dante989 Visualizza il messaggio
    Grazie della conferma! Ho puntato proprio a questo, potenzialmente posso farmelo durare 4 anni, se non più.
    Benissimo, quando arriva postaci anche tu le tue impressioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy