Infatti, il Knox sarà sempre 0x1 che vuol dire manomissione al sistema, al di là che si tratti di root o la semplice installazione di una twrp
Infatti, il Knox sarà sempre 0x1 che vuol dire manomissione al sistema, al di là che si tratti di root o la semplice installazione di una twrp
@Firebrand84
unito al thread dedicato...
Buona continuazione
Spoiler:
Va bene non avere almeno quel problema li', e poterlo utilizzare come se fosse ripristinato anche se il contatore mi segnerà un +1.
Quindi, ricapitolando, i passi quali sono? Seguo una guida particolare, tipo quella di inizio discussione (qui, dove mi avete spostato?)
Domani chiederò il rientro del telefono e proverò a ripristinarlo, spero di sentirvi solo per i ringraziamenti
Dovresti semplicemente entrare in modalità bootloader, prima di entrare nella vera e propria modalità download, lì dove c'è da schiacciare volume su per sbloccare il bootloader puoi anche ribloccarlo, quindi devi solo entrare nuovamente nella modalità bootloader e bloccarlo schiacciando nuovamente il tasto volume su, però attento perchè a bloccare il bootloader ti pialla il telefono, quindi salva i dati prima.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Firebrand84 (17-06-24)
Grazie, ci proverò!!
Ciao a tutti, mi è tornato il cellulare dall'assistenza e sto provando a ripristinare il blocco OEM.
Lo segnalo perchè potrebbe essere di aiuto.
I passi per ribloccare l'OEM sono stati:
- spento il telefono, premuto contemporaneamente volume UP e DOWN
- collegato il cavo USB del PC
- entrato in una schermata color verde acqua, tenuto premuto il pulsante vol.UP (come da descrizione nella schermata)
- confermato di voler bloccare OEM (lock OEM?)
Naturalmente mi si è riavviato il cellulare e ha cancellato tutto.
Ora sto provando a ripristinare tutto e vedere come si comporta.
Come posso fare per vedere se il telefono mi risulta integro? Vorrei capire se posso rimandarlo indietro e piuttosto mi faccio sostituire la scheda madre.
Grazie mille
Esiste un codice Samsung *#0*# che permette di entrare in un menù di servizio dal qiale tetare la funzionalità del comparto Hardware.
Per il Sofrware va utilizzato il dispositivo prima senza nessuna applicazione di terze parti e poi installando le applicazioni e cedere come si comporta.
Installa questo:
https://play.google.com/store/apps/d...integritycheck
poi vedi se passan tutti e tre, ma credo che l'ultimo (lo strong) risulterà rosso, che vuol dire che il device è stato sottoposto al root.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk