CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 306
Discussione:

Thread Samsung Galaxy A52S 5G [SM-A528B/Ds](CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatec Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho questo terminale da una settimana scorsa, e al momento sono molto soddisfatto. Prima avevo un S7 Flat, che ho lasciato con dispiacere, perchè mi ero trovato sempre molto bene, ma la tecnologia va avanti molto veloce in questo settore, e indubbiamente i miglioramenti sono stati notevoli.

    Ma bando alle ciance, un problema che ho riscontrato è il seguente: premesso che ho deciso di riunire il telefono personale con quello aziendale in questo A52s 5G, ho inserito le due sim, dopodichè ho configurato il secondo account per usare il profilo whats app del telefono aziendale.

    Il problema è che una volta inseriti n. di telefono, effettuata la verifica con sms di controllo, e inserito l'account google dal quale prelevare il backup delle chat, l'app si inchioda nella schermata "recupero delle chat", e da li non si muove più!

    Ho provato a disinstallare la seconda copia di whatsapp un paio di volte, e rifare tutto d'accapo, ma nulla, sempre lo stesso problema. Alla fine ho pensato di provare a non recuperare il backup, ma mi scoccia perdere tutto.
    Qualcuno è capitato, o addirittura ha risolto??

    Grazie!!
    Il secondo account di WhatsApp puoi farlo con whatsapp business.
    Questo funziona normalmente.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (19-10-21)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma la voce Volte dove si trova nell A52? A me non appare nelle Reti mobili.

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ma la voce Volte dove si trova nell A52? A me non appare nelle Reti mobili.
    Ciao! La voce è stata rimossa da tutti gli ultimi modelli Samsung. Samsung stessa ha scritto che, se presente, verrà attivato automaticamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    annarita50 (18-10-21)

  7. #14
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! La voce è stata rimossa da tutti gli ultimi modelli Samsung. Samsung stessa ha scritto che, se presente, verrà attivato automaticamente.
    Sì è vero, ho telefonato al 119 e mi hanno confermato che il Volte è attivo automaticamente, quindi se volessi chiudere il Volte devo chiederlo alla Tim; non credo sia una buona cosa, volevo fare delle prove perchè mia figlia mi dice che la mia voce arriva disturbata e, non so, pensavo dipendesse dal telefono, boh.
    A proposito l'Impostazione Tocchi Involontari non c'entra nulla con la pigrizia del Sensore: ogni tanto lo faceva lo stesso, per cui l'ho riattivata, Speriamo in un aggiornamento software.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    DreamReaper (18-10-21)

  9. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sì è vero, ho telefonato al 119 e mi hanno confermato che il Volte è attivo automaticamente, quindi se volessi chiudere il Volte devo chiederlo alla Tim; non credo sia una buona cosa, volevo fare delle prove perchè mia figlia mi dice che la mia voce arriva disturbata e, non so, pensavo dipendesse dal telefono, boh.
    A proposito l'Impostazione Tocchi Involontari non c'entra nulla con la pigrizia del Sensore: ogni tanto lo faceva lo stesso, per cui l'ho riattivata, Speriamo in un aggiornamento software.
    Grazie per il feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #16
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Sì è vero, ho telefonato al 119 e mi hanno confermato che il Volte è attivo automaticamente, quindi se volessi chiudere il Volte devo chiederlo alla Tim; non credo sia una buona cosa, volevo fare delle prove perchè mia figlia mi dice che la mia voce arriva disturbata e, non so, pensavo dipendesse dal telefono, boh.
    A proposito l'Impostazione Tocchi Involontari non c'entra nulla con la pigrizia del Sensore: ogni tanto lo faceva lo stesso, per cui l'ho riattivata, Speriamo in un aggiornamento software.
    La verifica sul VoLte puoi farla controllando se durante la chiamata il telefono mantiene la connessione 4g.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (19-10-21)

  12. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2021
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera, innanzitutto come vi trovate con l' A52S 5G???
    Ho una domanda per voi che siete più esperti di me: uno stesso sito mette in vendita Samsung Galaxy A52s 5G Display 6.5” FHD+ Super AMOLED 128GB e poi un
    Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh
    questi sono i titoli di due telefoni identici (per me) stesso colore e stesso prezzo.....qual'è la differenza?
    grazie mille

  13. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BONNIE2 Visualizza il messaggio
    buonasera, innanzitutto come vi trovate con l' A52S 5G???
    Ho una domanda per voi che siete più esperti di me: uno stesso sito mette in vendita Samsung Galaxy A52s 5G Display 6.5” FHD+ Super AMOLED 128GB e poi un
    Samsung Galaxy A52s 5G SM-A528B 16,5 cm (6.5") Doppia SIM Android 11 USB tipo-C 6 GB 128 GB 4500 mAh
    questi sono i titoli di due telefoni identici (per me) stesso colore e stesso prezzo.....qual'è la differenza?
    grazie mille
    Ciao!


    i

    Ciao BONNIE2 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    La sigla SM-A528B corrisponde al modello A52s Le lettere che vengono dopo identificano la provenienza. Pertanto credo che il sito abbia messo due telefoni identici. Forse, ma è solo una supposizione, non sono Italia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi può spiegare come funziona la doppia utenza sui Samsung? Vengo da xiaomi che ha il doppio spazio che è qualcosa di simile ma non credo uguale.

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Il telefono merita, soprattutto per il prezzo che l'ho pagato: non manca niente è perfetto; ma il sensore di prossimità mi dà fastidio. Ho fatto tutti i testi suggeriti per controllare il funzionamento e va, secondo il test funziona. Quindi mi devo rassegnare; mi ricordo che l'A50 che avevo preso tempo fa, aveva lo stesso problema, quindi è un'anomalia congenita della serie A.
    La cosa strana che Samsung non riesce ancora a porre rimedio a queste sciocchezze.
    Mi fa ridere e piangere questa cosa. Abbandonerò uno xiaomi, fanigerata per i sensori di prossimità difettosi (ma il mio funziona perfettamente) e ora scopro che pure samsung ha problemi col sensore… io sapevo che la serie a è pigra di sensore impronte.
    Tanto ormai uno smartphone senza buchi dal primo giorno non lo fa più nessuno.
    Ultima modifica di sailand; 30-10-21 alle 12:22

  15. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Ho un samsung serie a da anni, e sicuramente il sensore di prossimità non è mai stato un problema, niente a che vedere con il problema xiaomi che deriva proprio dalla progettazione.suggerisco di controllare che sia ben applicata la pellicola protettiva, e vedere se il problema persiste anche rimuovendo la protezione. Al momento l'unico grosso difetto di questo terminale è il prezzo, che oscilla tra i 350 e i 400... per il resto nulla da dire. Aggiungo che il supporto volte si può modificare andando nelle impostazioni della app chiamata, in modo tale da poter disattivare il volte se da fastidio visto che effettivamente in zone a copertura scarsa potrebbe peggiorare la qualità della chiamata, purtroppo.

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy