Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Perfetto! Ti hanno dato qualche tempistica di riparazione?
No mi hanno solo detto che mi arriverà email per il ritiro a domicilio e poi una volta arrivato verificheranno se conforme alla garanzia e procederanno con la riparazione. In caso contrario mi faranno il preventivo. Al momento non ho ancora ricevuto l'email per il ritiro...... fortunatamente ho un altro telefono che fa da muletto....
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleeeeeee79
No mi hanno solo detto che mi arriverà email per il ritiro a domicilio e poi una volta arrivato verificheranno se conforme alla garanzia e procederanno con la riparazione. In caso contrario mi faranno il preventivo. Al momento non ho ancora ricevuto l'email per il ritiro...... fortunatamente ho un altro telefono che fa da muletto....
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Normalmente la Samsung è abbastanza valida per le garanzie.
Naturalmente il prodotto non deve avere subito procedure di modding o manomissionie cadute (in terra e acqua) .
Nel caso il prodotto non sia più disponibile ti danno un dispositivo equivalente o superiore, con una piccola differenza di prezzo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk