Salve a tutti,
il mio smartphone a52s 5g ha questo csc
OXM_PHN
PHN/PHN PHN/EUX/PHN
Sapete per caso cosa significano e perchè ho diversi csc ?!?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
il mio smartphone a52s 5g ha questo csc
OXM_PHN
PHN/PHN PHN/EUX/PHN
Sapete per caso cosa significano e perchè ho diversi csc ?!?
Grazie.
Grazie per la gentile risposta.
Quindi il csc del mio smartphone è solo uno ed è olandese, giusto ?!?
Perchè avevo letto EUX e pensavo avesse anche quel csc.
EUX lo si può definire una sorta di CSC esteso a tutti i paesi dell'Europa che ha permesso a Samsung di velocizzare e uniformare a questi gli aggiornamenti del Sistema Operativo ; infatti se si mettono a confronto i firmware dei vari paesi sono uguali OLANDA PHN - ITALIA ITV - GERMANIA DBT
Il tuo dispositivo comunque monterà lo stesso un firmware Olandese.
Grazie per i chiarimenti e per la risposta esaustiva. Secondo te è possibile cambiare il csc perchè non riesco a far funzionare samsung pay.
Grazie.
A me risulta DBT/DBT,DBT/EUX/DBT.
Dovrebbe essere quindi tedesco, giusto?
Grazie. Non funziona perchè penso che samsung pay non sia supportato in Olanda. https://www.samsung.com/ch/samsung-pay_it/support/
Ho notato adesso che samsung pay è diventato samsung wallet ma anche questo sembra non supportato per il csc Olanda https://news.samsung.com/it/arriva-s...0Stati%20Uniti.
Infatti l'ho installato dal playstore ma compare il messaggio impossibile utilizzare samsung pay non è supportato dallo smartphone.
Che valori devo indicare AP CP CSC o MODEL ?!?
Grazie.
Quindi è possibile cambiare il csc per rendere samsung wallet funzionante ?!? Conviene farlo ?!? Oppure perdo la disponibilità di aggiornamenti android più immediati ?!?
Grazie per la risposta, ma è possibile cambiare csc per far funzionare samsung wallet ?!?
Cambiando firmware cambia anche csc secondo te ?!?
Grazie per la risposta. Avevo letto che cambiando firmware il csc non cambiava sugli A52S 5g. Serviva un metodo con dei crediti oppure l'utilizzo di un software particolare che cambiava solo il csc.
Se cambiando firmware si aggiorna anche il csc allora meglio.
Grazie.