Ti chiami nuanda?.😂
Visualizzazione stampabile
No non mi chiamo Nuanda ma mi piaceva un sacco L'attimo fuggente. Cmq tornando al problema,la stessa sim era su un s6 brand tim e volte era presente ora su questo non c'è il comando x attivarlo, ma se io con odin flasho un pacchetto no brand, secondo voi lo trovo il comando x attivarlo?
Per la TIM bisogna fare richiesta di attivazione del volte all' operatore del servizio clienti la TIM ha il volte disattivato di default sulle sue sim
Inviato dal mio Mi A2 Lite usando Androidiani App
Ho comprato un A8 e ne sono completamente soddisfatta, ma trovo strano il comportamento di Play Store. E' attivo per scaricare gli aggiornamenti solo a richiesta e solo in WiFi, cosa che con il mio S9 funziona perfettamente; eppure tutte le volte che scarico un aggiornamento rimane minuti e più minuti (anche mezz'ora)in attesa del download e quasi altrettanti minuti per l'installazione.
Potrebbe sembrare un problema dell'A8, ma la stessa cosa accade all 'A5 2017 di mio genero che sto in questi giorni "ripulendo". Quando attivo il Play Store appare sempre la notifica di aggiornamento/installazione delle librerie di supporto play store. Tutto questo, ripeto, non accade al mio S9 in WiFi che scarica immediatamente l'App, senza apparire mai quella notifica delle librerie di supporto.
Copierò questo messaggio anche nel forum A5 per vedere se qualcuno sa come fare.
Edit:
Mi rispondo perchè ho trovato il motivo del "malfunzionamento" cercando un po' su Google: avevo impostato la connessione DNS del modem su quella di Google, 1.1.1.1.cancellando i DNS del router per problemi di "compatibilità" del mio pc con internet di casa. A quanto pare c'è un problema di di geolocalizzazione che Play Store non digerisce, per lo meno la serie A, visto che l' S9 in WiFi scarica immediatamente da Play Store. Il bello è che, collegato in WiFi, l'A8 funziona velocemente con Internet, e scarica velocemente da Samsung Applicazioni: è proprio Play Store che non va.
Ho collegato il S A8 a pc con windows 7 H.Premium via USB ed è stato subito caricato il driver appropriato ma poi non posso entrare nelle cartelle del Samsung per scaricare i files. Cliccando col dx compare solo l'opzione "scarica video e foto" ma anche selezionandola mi dice non ci sono foto da scaricare. Esiste una applicazione specifica per fare quello che mi serve? inoltre ho un problema strano e cioè con una applicazione spcifica per il controllo da remoto delle Icam di sorveglianza non posso scegliere la mia rete wifi appropriata. Sembra che stia sempre cercando di connettersi quando invece è già connesso alla rete in questione e non accetta neanche che imposto l'SSID da tastiera perchè cancella le lettere che inserisco mentre lo faccio.... avete qualche idea da suggerirmi? grazie
salve a tutti sono nuovo del forum mi servirebbe aiuto in merito ad un samsung galaxy A8 o formattato il cellulare non ricordandomi di memorizzarmi l'account di google ora mi ritrovo con l'account di google bloccato qualcuno sa dirmi come fare a sbloccarlo grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno informazioni
Se ti ricordi la mail prova a fare un recupero password, diversamente non puoi fare nulla se non contattare Google.
Il modelli esatto e a530f anche se e ancora in garanzia mi hanno detto che questo tipo di problema non rientra in garanzia io non sono molto esperto
Ciao a tutti!,volevo sapere se il gps del galaxy a8 2018 è fulmineo,veloce oppure lento e se anche la sua precisione è ottima o non è tanto precisa!.
Grazie a tutti!buon weekend!.
Ciao
Ciao a tutti
qualcuno mi consiglia un app che disabiliti dati e wifi automaticamente quando lo schermo va in standby? Senza root.. Ho un a8 2018 e non ho trovato nulla... mi sembra incredibile che non ci sia.. ci vogliono perennemente connessi!! :-(
Ho un Galaxy A8 2018 brandizzato Vodafone single Sim, comprato a Marzo 2019.
Ho iniziato ad usarlo dopo un mese circa dall'acquisto, ed è stato aggiornato subito ad Android 9.
Una parte delle applicazioni non mostrano, nè nella schermata di blocco, nè nella barra di stato in alto, le notifiche.
Facebook e il suo Messenger, Autoscout24, Blokada, Linkedin, Outlook, Instagram, Infojobs mostrano le proprie notifiche. Molte altre invece non lo fanno: non Gmail, non Yahoo Mail, non Google News, non Amazon.
Su Android 8 mi ricordavo che la cosa veniva gestita sia tramite l'autorizzazione a notifiche che tramite la sospensione. Ma si tratta per tutte (sia quelle di cui mi arrivano le notifiche sia di quelle per cui non mi arrivano) di applicazioni che al loro interno hanno le notifiche attivate, da sistema hanno come autorizzazione notifiche "audio e pop up" e "mostra notifiche" e per quanto riguarda la batteria "consenti attvità in background" e non sono tra tra le app "non ottimizzate" .
Il profilo energetico che ho è il "risparmio energetico medio" dal quale ho disattivato tuttavia il "limita dati in background".
Manca qualcos'altro nelle impostazioni od è un problema noto?
Che io sappia no. Le notifiche dovrebbero arrivare tutte. Hai dato un occhiata in Impostazioni-Gestione applicazioni e poi per singola applicazione se è abilitata alle notifiche? Domanda banale, senza risparmio energetico arrivano?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Per quanto riguarda il Sistema Operativo secondo me hai settato tutto bla maniera corretta.
Hai verificato piuttosto nelle stesse app (nelle loro impostazioni intendo) che non ti notificano se l'avviso di notifica è attivo?
Difficile possa trattarsi, secondo me, di un eventuale risparmio energetico dal momento in cui alcune ti arrivano. Fosse lì il problema intendo dire... Non ti arriverebbe nessuna.
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento del 6 agosto del mio Glaxy A8 compare continuamente l'errore "l'App di Google Play Service continua a interrompersi" con le relative opzioni. Qualcno con medesimo problema? eventuali soluzioni?
Buongiorno,
se dopo un aggiornamento, si iniziano ad avvertire problemi con le app che crashano, la cosa migliore da fare è un backup e un ripristino ai dati di fabbrica.
Potrebbe risolvere anche così, ma se l'aggiornamento che ha effettuato era molto pesante, dubito che ci riesca. Ho avuto diversi problemi col Play Service su altri dispositivi Samsung, risolti solo con Odin e Stock Firmware (a me piace reimpostare tutto in maniera pulita)
L'A8 esiste solo in versione 2018? Perché ho comprato adesso il telefono e sulla scatola c'è scritto solo A8
Risolto, sono io che non ho letto bene.
Vediamo se è la sezione giusta...mi è stato dato un A8 2018 da riparare, ma non si tratta di problemi di display, collegando il suo PSU l'indicatore di carica va regolarmente. E'che proprio non si accende, ho provato tutte le manovre trovate sul web ma niente. Provato anche a collegare via USB al PC con Odin ma niente, si carica e basta. Temo che sia un caso di BSoD. Già il fatto che chi me l'ha dato mi ha detto che l'ha pagato solo 160 € (è un 32 Gb) mi fa sospettare che abbia preso una sòla...io di sicuro a questo punto non posso più fare nulla, conviene portarlo in assistenza o dico al tipo che scelga meglio cosa comprare la prossima volta? Grazie e auguri di Buone Feste a tutti.
Salve e buon anno
Nonostante io utilizzi sempre il telefono in verticale (con il blocco dell'orientamento attivato) di tanto in tanto il telefono si orienta in orizzontale
C'è qualcuno a cui capita la stessa cosa?