Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
@
mkh979
Rimosso il messaggio in Firma
Scusa ma non mi collegavo da qualche giorno e non ho potuto vedere i tuoi messaggi. Comunque ok, nessun problema per la cancellazione della firma, va bene così, ma non credevo arrecasse problemi, visto che altri recensori postano i propri video/recensioni da anni tranquillamente qui sul forum, ed un canale piccolo come il mio non credo dia "fastidio" a nessuno.... o si? Comunque lo spirito era solo ed esclusivamente di informazione e condivisione...... Saluti.
FINE o.t.
-
Ciao, alla fine l A9 Pro si riesce ad acquistare da qualche sito? se non erro su sammobile ci dovrebbero essere anche i firmware internazionali, mi dareste due info?
-
Su sammobile c'è solo il firmware cinese... È uscito la versione internazionale a910f... Prova a cercarlo
Inviato dal mio SM-A9100 usando Androidiani App
-
Buondì
Sono possessore da un paio di giorni di un A9 pro cinese sm-a9100 ed ho riscontrato i medesimi problemi con le applicazioni di Google che già son stati segnalati anche sui vari forum stranieri
A livello hardware il mio sm-a9100 dovrebbe essere identico al sm-a910f giusto?
Vorrei provare in questo caso a cambiarne il firmware con uno di quelli internazionali, ma quale converrebbe testare? Di quale regione intendo, in modo da avere almeno una versione in inglese in quanto il cinese lo trovo proprio ostico :laughing:
-
Chi ha provato ad installare il Firmware a910f sull a9100 ha riscontrato errori.. Come se fossero 2 tel diversi... Ho letto diversi forum su xda. Per installare Google apps sul tuo a9100 c'è tutta una procedura da seguire... Installare ultimo firmware con odin.. Andare in download mode subito e installare custom recovery. Installare root da recovery e subito installare gapp minimali. Poi una volta partito devi dare tutti i permessi alle gapps...
-
Allora in settimana proverò come mi hai scritto, intanto vado a cercarmi la procedura che mi hai descritto ed i relativi link
Grazie
-
Ok... Mi raccomando il pacchetto Google minimale sennò non trova spazio sufficiente all installazione
-
Ciao
Creato https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html per la versione internazionale con relativi post spostati...
Questa discussione teniamola per la versione cinese da titolo. .
Grazie! Buona continuazione!
-
Non riesco manco ad andare in download mode
Per arrivarci devo andare in recovery, parte dicendomi "installazione aggiornamento di sistema" e poi appare "nessun comando", poi da li andare attraverso il menù in "reboot to bootloader"
Non riesco nemmeno a trovare un TWRP compatibile
Attualmente ho installato l'ultimo firmware cinese A9100ZCU1APF1
Sto realmente andando in confusione...