Niente figurati comunque se hai messo solo cose ufficiali Samsung a parte il root non dovrebbero dirti niente xkè a me era successa una cosa simile ma avevo solo cose ufficiali e non hanno fatto storie ciaooo :thumbup: ;)
Visualizzazione stampabile
Niente figurati comunque se hai messo solo cose ufficiali Samsung a parte il root non dovrebbero dirti niente xkè a me era successa una cosa simile ma avevo solo cose ufficiali e non hanno fatto storie ciaooo :thumbup: ;)
È successo anche a me... Dice fail perché la batteria si scarica durante il flash... Ricarica la e riprova
confermo è capitato anche a me, ricaricato con calma, e flash ok
Salve a tutti ! stasera stavo cercando di flashare la CWM con odin, ma non riuscendoci ho dovuto far riavviare il cellulare..solo che al riavvio è comparso un avviso che mi diceva di collegare il celluare a kies in modalirà recovery ...ma il cell non si connetteva nemmeno a kies, caricava per qualche minuto senza concludere niente; non mi permetteva nemmeno di andare in modalità recovery, perchè mi dava sempre lo stesso avviso. L'unico modo con il quale posso usare il cell è il download mode ...quindi ho deciso di riflashare una versione JB che avevo già scaricato dal pc ...fin qui tutto ok, flasha tutto ecc ...ma quando il cellulare si riavvia resta fermo sulla scritta Samsung senza partire, nè suonare nè niente ...e così anche se lo riavvio o se tolgo la batteria e lo riaccendo ..non succede assolutamente nulla ! cosa devo fare ?
ciao logan! purtroppo il cellulare non mi permetteva di accedere nemmeno alla recovery, ma solo al download mode ! XD parlava di recovery da kies, ma non sapevo come fare ! O.o comunque avevo la italian job series ...adesso ho risolto , ho flashato con odin una versione JB italia che avevo salvata sul pc, ed il cellulare è ripartito ! e poi chiaramente ho rimesso la italian job series, che è di gran lunga più fluida ed utilizzabile !! grazie dell'aiuto comunque ! :D
Ragazzi anch'io possiedo un Galaxy Ace 2 "normale", cioè GT-I8160.. Acquistato già con Jelly Bean 4.1.2, ufficiale ITALIA, Base MG2, NO Brand.. Le applicazioni che ho installato sono WhatsApp e Facebook... E quelle che tengo aggiornate (oltre a queste due) sono Maps e YouTube...
Anche il mio si riavvia ogni tanto.. Magari quando uso i dati, o magari quando uso Facebook, SMS e WhatsApp... Chiudendoli o passando da uno all'altro si riavvia....
Ho fatto un Reset di fabbrica ma non è servito....
Ragazzi anch'io possiedo un Galaxy Ace 2 "normale", cioè GT-I8160.. Acquistato già con Jelly Bean 4.1.2, ufficiale ITALIA, Base MG2, NO Brand.. Le applicazioni che ho installato sono WhatsApp e Facebook... E quelle che tengo aggiornate (oltre a queste due) sono Maps e YouTube...
Anche il mio si riavvia ogni tanto.. Magari quando uso i dati, o magari quando uso Facebook, SMS e WhatsApp... Chiudendoli o passando da uno all'altro si riavvia....
Ho fatto un Reset di fabbrica ma non è servito....