Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peffo
Guarda anche a me lo fa ogni tanto.. Ti capisco :\ Per caso ti è mai capitato che si bloccasse persino mentre stavi semplicemente "sbloccando" il telefono?
No mi capita solo quando uso le Applicazioni, ho installato App suggerita nel post sopra quella che blocca le esecuzioni automatiche delle App, ho bloccato alcune App assolutamente inutili che si avviavano e stavano in background attivi, e sembra funzionare, comunque da quello che leggo e un problema di software in se sto valutando visto che e in garanzia di farlo aggiornare dall'assistenza
-
Ciao a tutti.
Ho riscontrato anche io questo problema del riavvio su Ace 2 Stock, comprato nuovo in negozio circa un mese fa.
Non ho ancora provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma a quanto leggo possibilmente non si risolve la situazione.
Escludendo operazioni di modding (in quanto non è mio il cell) come si potrebbe risolvere il problema?
-
Io sto facendo una prova.. Ho eliminato Facebook app... E sono 2 giorni che non si riavvia............
-
Ieri ho provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica e, come te, non ho installato FB. Vediamo come va :)
-
Ottimo!! Teniamoci aggiornati!!!!!!!!! :)
-
Ciao ragazzi avevo anche io lo questo problema dopo l'aggiornamento fatto dalla ottima
Guida di fra9090, sto provando il cel senza Facebook da venerdì e sembra un'altro telefono, anche nel consumo batteria. Possibile che che questa ap crei questi problemi?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Novità: ecco che dopo 6 giorni di osservazione (senza Facebook app) il mio Ace 2 si è riavviato nuovamente....... Ora riparte il countdown di controllo per altri 7 giorni........ vediamo..........
-
Ragazzi, Facebook o altre applicazioni non c'entrano nulla, lo fa anche appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica senza installare alcuna app.
E' di sicuro un problema di sistema operativo/kernel/ecc, ma non ho idea di come risolverlo, sono assolutamente profano
-
Diciamo che togliendo Facebook è passato da un riavvio al giorno ad uno ogni 6! Però sì, a sto punto mi viene da pensare che non sia colpa di Face........ Ma il Galaxy S Advance, GT-I9070 non si riavvia.. Anche se ha lo stesso OS 4.1.2.. E anche se ha la stessa RAM.... E anche con tante app installate :'(
-
A pagina 1 l'utente mkel91 parlava di un problema di kernel (non di JB 4.1.2)