Visualizzazione stampabile
-
Si è vero.......... Infatti sarà questo!!! Però alla fine non c'entrano niente le app....... Ho provato senza Face e per 6 giorni è andato bene!! E adesso sono due giorni consecutivi che si riavvia lo stesso.......... Anche non usandolo!! Lo tiro fuori dalla tasca e mi trovo "inserire codice PIN" e mi verrebbe da sbatterlo sul pavimento! :( :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Si è vero.......... Infatti sarà questo!!! Però alla fine non c'entrano niente le app....... Ho provato senza Face e per 6 giorni è andato bene!! E adesso sono due giorni consecutivi che si riavvia lo stesso.......... Anche non usandolo!! Lo tiro fuori dalla tasca e mi trovo "inserire codice PIN" e mi verrebbe da sbatterlo sul pavimento! :( :O
io ho comprato mesi fa un ace 2 con GB ....mai riavviato una volta.....il mese scorso,seguendo la guida di fra9090 ho aggiornato a JB ,prima l'italiana..poi la Lussemburgo,e non ho mai visto un riavvio .
sul telefono c'è di tutto...compreso facebook e 200 altri software.
il mio consiglio è di seguire quella guida,tra l'altro in queste ore è uscita una nuova versione e la stanno testando.(greca mi sembra) e pare che vada meglio.
vedete un po' voi.
https://www.androidiani.com/forum/sa...rno-gb-66.html
ciauz
-
Conosco anch'io gente che con GB non ha mai avuto un riavvio.................
Ma alla fine il mio ha già JB 4.1.2 - base MG2 - 624 MB di RAM... Perché dovrei rifare tutto da capo!!
Una domanda: hai il codice Pin quando lo accendi???? Perché se non l'hai è difficile rendersi conto se si riavvia o no! Io mi rendo conto perché me lo chiede..... Altrimenti no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Non mi é mai successo nulla del genere. Puoi verificare quanta ram ti segna il telefono ? E inoltre il tuo telefono è usato ?
Perché affermi che non ti è mai successo nulla del genere?? Quando invece il 23 gennaio hai postato tu stesso questa frase: "da stamattina il mio ace 2 si riavvia improvvisamente"
Ci prendi in giro?!
Come hai risolto??
-
Non è da capo.....devi solo flasshare con l'ultima...3 minuti
-
L'ultima che vedo su SamsungLiveUpdates è quella turca, MH1... Ma che versione Kernel hai con l'ultima base tu??
-
Vai su sammobile ...vedrai che le trovi..
Io ho installato luxemburgo (la fleur) mg2 ..e ti dirò che fra tutte funziona bene.ora vediamo la greca
-
Si ok.. E che versione Kernel hai??? Perché io ho la base MG2 ITV - e kernel 3.0.31.......
-
Non mi ricordo
Il tel è di mio figlio...è a scuola
Comunque ho fatto la procedura di fra9090
Vedi quel forum. Linkato prima che capisci
-
Sto già partecipando anche a quella discussione...... Ma serve solo per cambiare base......... I riavvii mi hanno detto dipende dal Kernel..... Se la base non mi cambia Kernel non ha senso cambiare base.........