Io alla fine ho scartato quest'ipotesi perché si è riavviato anche quando non avevo Facebook................
Visualizzazione stampabile
Io alla fine ho scartato quest'ipotesi perché si è riavviato anche quando non avevo Facebook................
No, io penso che la causa siano i 624mb di ram
@ mkel91
ma tu hai o avevi lo stesso problema? come hai risolto?
ho trovato un sito come risparmiare ram e batteria eccolo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
guarda...quello di mio figlio era un GB ...portato a JB...
invece quello che hanno i miei genitori (sempre i8160)è un JB nativo...acquistato già cosi (come il tuo)..ed anche il loro non si riavvia.
ma i miei non hanno installato 200 applicazioni...e neanche mio figlio....o perlomeno non hanno 200 applicazioni che sono attive in background.
per cui,potrebbe essere logica la supposizione di mkel91 sulla ram...forse quando arriva ad esaurirsi si riavvia in automatico per salvaguardare dati ed applicazioni.
prova a tenere sotto controllo la quantità di ram 'libera' .... potresti trovarti ,in alcuni momenti,con pochissima ram a disposizione.
ciao
Ma tutti quelli con la base MG2 italiana si lamentano e tu no?!?! Avete il Pin?? Perché io ho tolto il Pin, così non me ne accorgo nemmeno se si riavvia o no! :) Ahahahahaha rotfl
Comunque applicazioni installate ne ho due: WhatsApp e Facebook! E come RAM occupata non ho mai superato i 500 MB/624 MB..........
E come applicazioni aperte in background ho solo Messaggi...........
Azz ! Allora è qualcos'altro ...
All'inizio pensavo al sistema operativo.. Perché l'Ace 2 con GB non si riavvia......
Poi l'ho scartato, perché nemmeno l'S Advance con JB si riavvia..... Quindi credo sia dovuto alla base MG2...... Perché quelli che l'hanno preso già aggiornato si lamentano tutti...... Però non voglio cambiare base perché ho scoperto che in base al paese hanno delle app dedicate... e inoltre una delle ultime basi (MH1 turchia) si accende se si mette in carica da spento............
Quindi una soluzione non l'ho trovata e per non farmi venire il nervoso ho tolto il PIN, così il telefono fa quello che vuole e quando lo prendo in mano è sempre pronto all'uso!!! :p
Metti la mg2 NEE va benissimo e non ha brand