Oppure carica la lussengurgo (la fleur) ....che non ha personalizzazione se non al boot.
Comunque puo essere che con la base italiana mio figlio non abbia fatto in tempo a vedere il problema...3 gg ! Ma con la luxemb... nessun riavvio
Visualizzazione stampabile
Oppure carica la lussengurgo (la fleur) ....che non ha personalizzazione se non al boot.
Comunque puo essere che con la base italiana mio figlio non abbia fatto in tempo a vedere il problema...3 gg ! Ma con la luxemb... nessun riavvio
Ci penso su...... Grazie! :)
Quindi dite che la soluzione è flashare un firmware ufficiale samsung di altro paese?
Quale non crea problemi su device italiano?
io ho trovato la base MG2 nordic countries stabilissima, ho fatto 1 mese sempre acceso senza riavvi..
attualmente ho la CM 10.1 su quella base e nessun riavvio..
Quale sarebbe la nordic countries??? comunque i riavvii è possibile che dipendano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalla base o può essere dell'altro che li provoca??
P.S. app installate due: Whatsapp e Face.......
Bè per le basi ce ne sono finché vuoi!! :) Sarebbe bello se ogni utente facesse una recensione dei pro e dei contro di ogni base......
Si ma capiamoci: il consiglio è flashare un firmware (base) samsung, o flashare una rom "esterna" con annessi e connessi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fidelio parlavo della stock quando mi riferivo ad 1 mese senza riavvio