Attendiamo tutti fideliO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Attendiamo tutti fideliO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Io la ITV non l'ho mai provata, ho messo la MG2 NEE e funziona bene. Ho solo disattivato le applicazioni che non mi servono da gestione applicazioni. (Samsung Cloud, SamsungApps, Samsung backup, Samsung sync, Chaton, i vari musichub, gamehub, Google plus, google talk PlayMusic e tutti i widget che non uso). Per chi vuole tutto originale senza i permessi di root, mi sembra il minimo che si possa fare per alleggerire il sistema e avere pių ram libera. E comunque almeno un riavvio alla settimana (deciso dall'utente) ci vuole, giusto per "rinfrescare" il sistema.
Anch'io ho disattivato ChatOn, GameHub MusicHub e Yahoo! News e Yahoo!Finance....... E tutte le sere lo spengo... Quindi..... I riavvii sono per la base di cacca!
Mi fate un logcat quando avete un riavvio? Vorrei capirci di piu.
ok adesso ho capito
dunque io tolgo la spunta dalla sync, elimino quello che voglio e quanto rimetto la spunta il phone non comunica i cambiamenti (eliminazione in questo caso) al server ma viceversa č il server che si accorge che sul phone non ci sono pių uno o pių o tutti i contatti e allora li riscarica
grazie 1k
Come si fa??
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scarica catlog dal play store
ma c'č scritto: CatLog now requires ROOT access to read logs...........
Certo, per fare i logcat hai bisogno del root