Ok ho risolto flashando solo quel file :)
Visualizzazione stampabile
Ok ho risolto flashando solo quel file :)
Chanfire3d non è compatibile con android 4.1.2 (o superiore)
Sono nel panico! Oggi quando ho riacceso il cellulare, mi è comparsa questa scritta, e non posso più utilizzare nulla!!! Sto provando a riflashare la stock jellybean ma con odin non riesco! O mi si blocca alla setup connection oppure quando sta montando il file pit mi da "FAIL" !!! Sapete aiutarmi??:'(:'(:'(
Riesci ad andare in download mode?
si si...ci riesco! Comunque forse sono riuscito a risolvere! Ho riflashato il kernel della rom stock...e ora sembra che riesca a riflashare la rom stock che prima non partiva neanche...
Perfetto! Tutto risolto! Non so come, ma ci deve essere stato un problema con il Kernel, perchè, dopo aver rimontato quello stock, è tutto tornato alla normalità! Stavo già entrando in panico! :D :D :D
poco più di una settimana fa ho ottenuto i permessi di root e installato slim rom sul mio ace 2. ma visto che non riconosceva la rete sono andato in recovery e ho fatto wipe di data, cache e dalvik. ho riavviato il telefono e non partiva più. sullo schermo compariva una scritta tipo " firwall error connect with kies".
ho provato a connettere il telefono al computer ma non lo leggeva. la download mode funziona e il computer me lo riconosce quindi ho provato ad flashare via odin un kernel (exKernel_v1.7). adesso si accende, esce la scritta col nome del telefono e si ferma li. entra in download mode ma non in recovery.
e adesso non so dove mettere le mani.. che posso fare???
scusate firmware error, non firwall error