Ragazzi, come è andata a finire il problema dei riavvii?
L'altra settimana ho regalato un Ace 2 a mia moglie con JB nativo ed ha il problema dei riavvii.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, come è andata a finire il problema dei riavvii?
L'altra settimana ho regalato un Ace 2 a mia moglie con JB nativo ed ha il problema dei riavvii.
Grazie.
Non è uscito nessun update ufficiale, quindi nessuna soluzione per ora, se non installare una custom ROM..
Personalmente il problema si è risolto da solo, nel senso che (come dicevo tempo fa a AleVW in privato) il telefono ha smesso di riavviarsi da solo.
Non ho fatto alcun intervento, ha la sua base originale, e nel caso si ripresentasse il problema farei come detto sopra: flasho la NNE (o altra originale) e nel caso poi moddo.
Ragazzi , se posso consigliarvi seriamente ....mettete la cyano 10.2 stable ...cambia veramemte telefono ....io l'ho fatto sui miei due, e vi posso garantire che è un altro mondo.
Il problema dei riavvii??? Capita a TUTTI i galaxy Ace 2 italiani con JB...... E ho tolto il pin... Così adesso può riavviarsi quante volte vuole che a me poco importa! Purtroppo è una delle soluzioni per chi non vuole cambiare base ecc........
Beh .... non è proprio cosi . Non a tutti si riavvia..io ne ho 4 ..due aggiornati alla cyano in settimana ... ma tutti fino a settimana scorsa nessun riavvio. Solo qualche lag .
Comunque è a dir poco vergognoso: quando uscì questo telefono all'inizio aveva gingerbread, e anche li c'era un problema grave, cioè casualmente lo schermo rimaneva nero e il telefono risultava non sbloccabile: l'unica soluzione era il riavvio. Ora leggo che la base aggiornata italiana jelly bean ha questo altro problema di riavvio.. e parliamo di versioni ORIGINALI SAMSUNG!!!
Se volete darci un taglio netto installate la cm 10.2 (o 10.1) che anche dopo 8 giorni di uptime non presenta alcun problema!
Ho un problema,ho voluto installare una cwm al mio ace 2 seguendo questa guida:
Il problema è che ho sbagliato perché dovevo installare il kernel per Jelly Bean:codice:1) Assicuratevi di installare i driver necessari installando Kies
2) Collegate lo smartphone al PC e e caricate sulla scheda al suo interno il file SuperUser in formato ZIP.
3) Ora spegnetelo e riaccendetelo in Download Mode premendo (volume giù+tasto home +tasto accensione)
4) Ora aprite Il programma Odin e quindi attendete che una delle porte COM del programma diventi gialla e riconosca il device
5) Ora cliccate su PDA e quindi selezionate il vostro file .TAR (kernel+CWM 5.0.2.6)
6) Premete “START” ed attendete la fine dell’operazione e il riavvio del vostro dispositivo
7) Ora potete accedere alla vostra Custom ROM. Da spento premete (volume su+tasto home+tasto accensione)
8) Ora navigate in “Apply update from SD card” e quindi selezionate il file Update_SuperUser.ZIP
9) Al riavvio avrete ottenuto root e recovery per il vostro Samsung Galaxy Ace 2 Gingerbread
Quindi adesso il telefono rimane fermo all'avvio con la scritta: "Samsung Galaxy Ace 2 i8160"codice:1) Scaricate il pacchetto kernel ed estraete il suo contenuto
2) Caricate il file Kernel.bin.md5 sulla scheda SD del vostro smartphone
3) Ora da smartphone aprite l’applicazione terminale precedentemente installata e quindi digitate i seguenti comandi facendo attenzione:
su (invio)
dd if=/sdcard/kernel.bin.md5 of=/dev/block/mmcblk0p15 (invio)
reboot (invio)
4) Ora al riavvio avrete la possibilità di accedere alla vostra tanto desiderata ClockWorkMod Recovery 6.0.2.8
Anche se riesce ad andare in download mode.
Come risolvo?
Grazie.