Ho capito sarebbe quella brandizzata 3 perfetto grazie mille pedroleon99 :):):)
Visualizzazione stampabile
Ho capito sarebbe quella brandizzata 3 perfetto grazie mille pedroleon99 :):):)
Io adesso ho la rom russa GB e sono tornato indietro da JB a causa dei numerosi rallentamenti e bug del telefono...e adesso volevo togliere i programmi preinstallati sulla rom russa ci stanno dei giochi poi delle applicazioni tipo ubank che comunque io non utilizzerò mai e per questo motivo volevo sapere se si potevano togliere senza root?
Perfetto :) anche perchè non mi andava di avere un telefono brandizzato...vedo di trovare una rom italiana GB e metterla con odin in modo da averlo di nuovo così come lo avevo comprato...ti ringranzio infinitamente per l'aiuto pedroleon99 :) :) :)
Visto che mi trovo ne approfitto per farti un altra piccola domanda...per caso sai se c'è un modo per mettere JB in modo che sia stabile senza impallamenti e bug sull'ace 2?
sono un possessore di un ace2 versione 4.4 kitkat cyanogenmod versione 20140223
salve ragazzi, ho sbagliato a mettere una impostazione nel telefono tramite #superuser e si è bloccato.. una impostazione che riguardava la risoluzione del doppio schermo. nn si avvia +, si blocca nella schermata di caricamento. vorrei sapere se c'è qualche modo x poter recuperare i dati dal root. mi servono sopratutto gli sms. il telefono lo rimetto in piedi facendo una formattazione del data e portando i dati a quelli di fabbrica.
vi ringrazio x ogni aiuto che mi darete :)
Ferdinando Saviano
Ah ecco allora mi dispiace puoi solo fare un wipe data per gli SMS prova a fare un backup da recovery e vedi se riesci a ripristinarli con l app Nandroid Manager dovrebbe funzionare