si esatto fa cosi il telefono... quando lo fa lo fa di continuo... certe volte non lo fa... ma se lo fa... è una cosa molto ma molto continua...
Visualizzazione stampabile
io da non esperto in materia, ti consiglio se fosse possibile, un bel reset di fabbrica.. tanto ci vuole poco a riportare tutto come prima... ed una app alla volta si vede quella che può creare il problema, oppure eventualmente, se il problema rimane anche senza app installate, si cerca di capire se è un difetto HW......
magari aspettate qualche altro utente... io il 99% dei problemi li risolvo così... spesso infatti sono alcune app che vanno in conflitto se settate male oppure non settate proprio... ci si perde più tempo a cercare che non a formattare...
cmq, una lista delle app installate sarebbe buona cosa per valutare insieme da cosa può provenire il problema :D
Le app che solitamente fanno illuminare il display sono le stesse che inseriscono spam nella barra delle notifiche.
Installa Airpush Detector e rimuovi le applicazioni rilevate.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
comfermo, un'app che ti spamma pubblicità ti fa attivare lo schermo come una sfera strobo da discoteca, vedi se qualche app ti spamma pubblicità da acceso e la togli, oppure disabiliti la connessione con quell'app
se poi fosse un problema software segui quanto detto da matteo, solitamente resettando la rom il problema scompare
vediamo.. io gli ho riferito il tutto..mi farà sapere... grazie per la disponibilità =)
a me per esempio mosquitos defence faceva questo effetto... se lo terminavo manualmente il problema spariva
Ragazzi buon giorno. Ho un bel problemino...
Praticamente il telefonino si riavvia solo solo ..
Allora qualche giorno fa s'era bloccato... Una volta riavviato stava 2-3 minuti e poi si riavviava da solo.. Mi diceva che c'era un problema con go launcher.. Allora l'ho reinstallato e tutto bene fino a ieri... Praticamente ieri pomeriggio quando l'avviavo stava 3 minuti senza fare nulla e poi appena andavo per toccarlo (aprire la galleria, fare una chiamata o che) si bloccava e si riavviava...
Sono riuscito a disinstallare di nuovo il launcher, ma nulla...
L'ho lasciato spento tutta la notte... Stamattina vado per prenderlo (l'avevo chiuso ieri sera!!) ed era già acceso e funzionante... Dopo un pò ho provato a spegnerlo e quando l'ho riacceso di nuovo la stessa storia... Si riavvia un bel pò di volte e poi si stabilizza... Quindi è un problema all'avvio a quando pare...
Cosa devo fare? Devo resettarlo?
Aiutatemi =(
Per sicurezza io resetterei il telefono. Dopodichè provalo per qualche giorno senza installare il launcher incriminato: se funziona tutto e non si riavvia probabilmente il problema è da imputare proprio al launcher..
Aggiornare il firmware potrebbe contarci qualcosa?? O.o