Buon. Sera a tutti ho appena risolto un problema x il moo telefono e se ne presenta un altro , da stamattina il mio ace 2 si riavvia improvvisamente e non mi legge la scheda sd qualche consiglio o devo formattare
Grazie a chiunque mi rispondera ??
Visualizzazione stampabile
Buon. Sera a tutti ho appena risolto un problema x il moo telefono e se ne presenta un altro , da stamattina il mio ace 2 si riavvia improvvisamente e non mi legge la scheda sd qualche consiglio o devo formattare
Grazie a chiunque mi rispondera ??
Ragazzi il problema e sparito avevo un app che rallentava tutto grazie mille per l impegno e scusate se nn ho risposto prima ma ho avuto 1 po di problemi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quale kernel monta?
Inviato dal mio Nexus 7
Salve a tutti.. spro che qualcuno possa aiutarmi
Ieri, come ogni sera, ho lasciato il mio ace 2 a caricare per tutta la notte. Stamattina verso le 3 credo che fosse ancora acceso, ma ora é totalmente spento, ho provato a levare la bateria, ma appena la rimettevo non cambiava nulla.
Qualcuno sa che problema potrebbe avere?
Spiega meglio il tuo problema... Quando tieni premuto il tasto accensione(sul lato destro) non si sente la vibrazione? Quando hai messo in carica il telefono era spento o acceso? E cosa intendi per verso le 3 "credo" fosse acceso?
Spiegati meglio e ti potremo aiutare
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, ma fortunatamente 10 minuti fa si é riacceso all'improvviso! (:
per caso hai montato l'ex kernel?
Ciao ragazzi. Ho acquistato il mio ace 2 a giugno e fin da subito ho notato che ogni tanto si spegne da solo, senza riaccendersi. All'inizio lo faceva raramente, circa una o due volte al mese, ma da qualche tempo a questa parte lo fa quasi tutti i giorni. Ho cercato di capire in quali momenti e occasioni lo facesse, ma non ho trovato una costante se non che si spegne sempre quando non lo sto usando, ovvero è in stand by, sia con app attive che senza. Girando qua e là ho intuito che potrebbe essere un bug che con l'upgrade a JB dovrebbe sparire così come il "pop" delle cuffie, ma qualcuno di voi potrebbe darmi una risposta più precisa per il mio caso?
Grazie in anticipo!!
non penso sia un bug, generalmente i bug software portano ad un riavvio del terminale, nel tuo caso però si spegne e basta. Ti consiglio di portarlo in assistenza..
quindi dice che è inutile aspettare l'aggiornamento? lo mando già in assistenza?