-
puoi andare nelle impostazioni, sezione memoria e vedere cosa ti dice??? (ossia la quantità di memoria occupata e libera divisa tra dedicata alle app e all'archivio..) se puoi posta uno screenshoot...
Ti consiglio comunque di fare un po di pulizia della memoria interna del tel..
-
-
-
Sd spazio disp 14 gb, m.massa disp 4 gb, memoria sist 700 mb. Se vado a vedere la memoria nelle attivita' la memoria di massa e' piena 1,1gb. Nin riesco a fare lo screenshoot, nn me li permette
-
-
No scusa memoria massa disp 4.22 Mb
-
-
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrMat per il post:
girly18 (02-03-13),Sdentato (12-03-13)
-
Immagino :-) grazie comunque per l'aiuto!! Allora nella fotocamera impostazioni..e' impostato sulla scheda e nn sul telefono. Non riuscendo ad aprire la galleria non posso spostarle. Ho spostato le applicazioni l'altro gg ma non e' cambiato nulla
-
-
Ultima modifica di MrMat; 03-03-13 alle 12:33
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MrMat per il post:
girly18 (05-03-13),Sdentato (12-03-13)
-
-
-
eeeh noi fratelli siamo utili a qualcosa ogni tanto
buon per te ciaooooooooo
-
Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:
-
ciao a tutti ho un problema con la memoria di massa, nonostante abbia fatto il reset mi risulta comunque piena la memoria di massa e non capisco il perché!!! allego la foto. SC20130323-122948.jpg grazie in anticipo della risposta.
-
-
Se fai il reset di fabbrica cancelli solo le applicazioni installate nella memoria di sistema. Per formattare la memoria di archiviazione, ovvero la memoria di massa, è necessario andare nelle impostazioni cliccare memoria e poi cliccare formatta memoria di massa. Poi il resto lo fa il device
-
Permessi di invio