Ciao! ho scaricato tutto, solo che ora il mio problema è che non riesco a capire come utilizzare super mount :D
Visualizzazione stampabile
Ciao! ho scaricato tutto, solo che ora il mio problema è che non riesco a capire come utilizzare super mount :D
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e per cominciare vorrei salutare tutti i membri del forum.
Nei giorni scorsi ho acquistato il galaxy ace 2 e ho inserito nella scheda sd alcune foto (circa 2000) fatte con altro samsung.
Prima di mettere la sd nell'ace 2 ho salvato il contenuto della stessa nel mio pc, poi l'ho formattata nell'ace e ho ripristinato le foto.
Dopo qualche ora di utilizzo e dopo aver installato alcune app (Fb, skype, 2/3 giochini), nell'app fotocamera e nella galleria sono cominciati i primi problemi.
La fotocamera si avviava senza i "tasti" per fare foto, per accedere alla galleria etc etc e la galleria non si apriva più perchè non c'era più spazio sufficiente nella memoria del telefono.
Ho scaricato un file explorer da play store e ho scoperto che nella cartella sdcard/dcim/camera/.thumbnails si è creato un file chiamato .thumbdata3--1967290299 di quasi 900mb, che se cancello si ricrea automaticamente.
Secondo voi il problema sono le numerose foto (che nella micro sd da 8gb occupano circa 400mb di spazio) o qualcos'altro?
Come posso evitare che si crei in automatico questo file?
Grazie per la vostra attenzione
Si sono le foto il file che hai trovato sono le anteprime delle foto che vengono create quando apri la galleria quindi se vuoi risolvere o inverti le memorie o elimini un po di foto
Ciao a tutti, ho un galaxy ace 2 e ho un problema con la memoria interna del cellulare. Nonostante io abbia la memoria esterna e avendo spostato tutte le foto dentro di essa, se vado a vedere sulle impostazioni del telefono mi dice che la memoria di massa è occupata quasi tutta da immagini e video, cosa strana dato che ho spostato tutto nella schedina sd. Cosa dovrei fare? Sapete aiutarmi? Grazie
Uhm prova a scaricarti qualcosa dal playstore, io ho usato diskusage, (penso che si chiami cosi,ora non ricordo)evidentemente ti é rimasto qualche file in giro e non lo trovi, (a me era successo che avessi bloccato, lo scaricamento di un app e mi cosumasse tutta la menoria) :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
cerca all'interno di DCIM il file thumbnail e controlla le sue dimensioni ;)
Segui l'indicazione di Paolo. Se poi non dovessi risolvere, puoi usare la funzione Analizzatore di scheda SD della ottima app ES File Explorer.
Salve a tutti, sono Michele e sono in procinto di acquistare questo telefono, mi serve un cell abbastanza piccolo ma completo e mi é subito piaciuto l'ace 2, ma la mia domanda é: data la scarsissima memoria, e visto che non vorrei fare il root, quante app mi ci stanno, sono abituato a ios ad averne circa 70, whatsapp,facebook,paypal,postepay,skype,cubomusica , tripadvisor,autoscout,sky...ecc ecc.....qualcuno sa dirmi se avrò problemi di spazio? Scusate l'ignoranza ma non ho mai avuto android
Be dipende dalla dimensioni delle app pero 70 apps non sono poche quindi vedi tu...