Scusami ... dopo cancello il messaggio .. comunque grazie... :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami ... dopo cancello il messaggio .. comunque grazie... :)
Ho unito alcune discussioni che avevano come argomento comune le memorie di massa.
Da ora in poi in caso di problemi e consigli su memoria interna e MicroSD (anche consigli acquisto) dovranno essere postati qui. In caso di apertura di nuovi thread o messaggi in altre discussioni riguardanti questo argomento verranno spostati qui!
Ciao a tutti, oggi ho comprato una scheda sd SanDisk da 16 GB, perché prima ne avevo solo 4 e non riuscivo ad installare nulla.
Poco fa ho provato a spostare tutto quello che c'era nella sd vecchia in quella nuova, e ho due domande/problemi:
1 Ho fatto bene, copiando tutto quello che era nella sd vecchia sul pc con il cavo usb, poi copiare il tutto nella nuova sd? Dovevo fare questo?
2 Ora le app che erano installate nella vecchia sd non ci sono più nel cell: c'è l'icona, ma mi dice che non sono installate. Cos'è successo? Cosa devo fare?
Grazie mille davvero!
ok grazie! Non ero sicuro di doverlo mettere qua, scusate tanto! ;)
Allora per le app e devi riscaricare e il cell te li riconosce..per il primo punto hai fatto bene almeno credo 😉
Allora per le app le devi riscaricare e il cell te li riconosce...per il primo punto hai fatto bene almeno credo 😉
Grazie mille!! Cercavo un metodo più veloce per recuperare le app, ma a quanto pare non c'è ;) Grazie mille!
creata discussione ufficiale