Visualizzazione stampabile
-
R: Petizione online!
Non credevo che potevamo "cambiare le scelte di Samsung"!!!
L'unione fa la forza!!
PS: ho deciso di aiutarvi perché anche io come voi quando ero orientato a prendere l'ace 2 speravo azioni del genere e che "qualcuno gli facesse un po di pubblicità"
:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve amici di telefonino.net oggi abbiamo tra le mani il nuovo Samsung Galaxy Ace 2 successo del vecchio Ace.. (non vedo l'ora che esca il video nella mia home di youtube [sono iscritto da una vita al suo canale]).. Grandissimo Corrado!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Propongo una raccolta firme per far sbrigare il Sig.Galeazzi in modo tale da avere la recensione entro giovedì.... dai.. gli mandiamo quelle raccolte fino ad ora e cambiamo il titolo.... muhahahaha
Grande Corrado... l'ho sempre detto che dovevano fare una sezione solo per te :D
PS.. scusate, sono un paio di giorni che mi va di trollare... poi rileggo tutto che a quanto pare mi sono perso parecchio....
-
Grandi raghelli
Il signor samsung si e' caga*o in mano quando ha risposto corrado ahahhahahahahah
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Galeazzi
Grazie alla vostra petizione :)
Grandi voi!
Galeazzi ringrazia rotfl rotfl rotfl
-
complimenti a tutti noi.... rotfl sempre disponibile per qualsiasi miglioria del nostro amato terminale...
-
@corrado: gli è arrivato il telefono a Galeazzi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
@corrado: gli è arrivato il telefono a Galeazzi??
post #31 ;) basta leggere con più attenzione...
-
"Lunedì me ne spedisce uno"
Non dice che gli arriva :troll:
-
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
gli è arrivato il telefono a Galeazzi??
Non può arrivare, se non è stato ancora spedito...
-
Si lo so stavo scherzando ;)
-
Ragazzi ma insieme al cell la samsung dira' al Signor Galeazzi se il nostro ace2 verra' aggiornato o meno?!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Non si sa.. si spera che dia informazioni
-
Quote:
corradossj
vecchio un telefono di giugno 2012 mmmh non sono molto d'accordo...è un telefono che potenzialmente regge senza problemi ICS e JB, che sono le ultime relase...certo, non ha un quad core, ma pensateci bene, a quanto serve un quad core per un esperienza che ti deve dare uno smartphone di fascia media?!
Mi sono spiegato male, intendevo 'vecchio' per una recensione. In genere lui recensisce telefoni che devono ancora uscire o che sono usciti da pochissimo. Il nostro è uscito 5 mesi fa'. Ovviamentre non ho visto tutti i suoi filmati ma non credo ne abbia mai fatti di video su telefoni così 'datati' (tra virgolette).
-
@corrado: glielo hanno spedito il telefono??
-
Quote:
nexuser
@corrado: glielo hanno spedito il telefono??
Non lavoro alla samsung :D penso di si, hanno detto che oggi spedivano...boh vedremo...appena so qualche cosa aggiorno...
-
Ok, ora si tratta solo di attendere un giudizio imparziale che ci dica quanto è bello questo cell!
-
ne ho fatte un bel pò di petizioni in vita mia... ma questa è la prima che sembra avere il risultato sperato...sono commosso :)
-
novità? non vedo l'ora di guardare sta recensione...
OT... non credete che con l'arrivo del s3 mini, il sga2 morirà ancora più velocemente?? io credo di si! Peccato...
-
Quote:
lucariellox86
novità? non vedo l'ora di guardare sta recensione...
OT... non credete che con l'arrivo del s3 mini, il sga2 morirà ancora più velocemente?? io credo di si! Peccato...
Ancora nulla, stiamo fremendo tutti...purtroppo questa settimana è stata ricca di impegni per Galeazzi, a cominciare dalla presentazione del Padfone 2 ai vari eventi dove è invitato...venerdì ormai è vicino, speriamo bene ;)
se l's3 mini esce a 450 come annunciato, la differenza di prezzo non giustifica la differenza di hardware, quindi a ognuno le dovute considerazioni!!!
-
Quote:
corradossj
se l's3 mini esce a 450 come annunciato, la differenza di prezzo non giustifica la differenza di hardware, quindi a ognuno le dovute considerazioni!!!
Se fosse stato 350, allora il confronto poteva pure starci... ma 450 che poi saranno 399 per un po di tempo dopo l'uscita, lo rendono poco appetibile, non solo rispetto all'Ace 2, ma anche rispetto ad altri terminali dei concorrenti...
L'Ace 2 si trova a meno, e personalmente, ne preferisco anche il design... poi questo SIII mini avrà anche quelle piccolo differenze, ma attirerà clienti meno "esperti" che si lasceranno ammaliare dal nome e dal design...
Cmq le specifiche sono di tutto rispetto... sarebbe dovuto uscire prima, praticamente al posto di Ace 2 e S Advance....
Ma potevano pure portarlo a 1,2 ghz, che diamine... solo che poi sarebbe stato concorrente dell'SII...
Insomma.. la samsung si e ci complica sempre le cose..... mi sono un po stufato di questi giochetti...
-