muahahahahha cito:
Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!Quote:
Originariamente inviato da Andrea Galeazzi
Visualizzazione stampabile
muahahahahha cito:
Ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaa!!!Quote:
Originariamente inviato da Andrea Galeazzi
..tutto in due giorni!! Ok ora chi apre la petizione per jelly bean?? :)
Ahaha dai io non posso farlo, Samsung mi odierà!!!
Apparte che, considerazione/opinione personale, una recensione di Galeazzi è tutta pubblicità gratuita che l'ace 2/la samsung riceve...quindi mi dovrebbero assumere minimo con contratto a tempo indeterminato...quasi quasi aggiungo questa voce al curriculum e la invio a samsung italia :cool: :cool:
Grazie mille corrado cmq in quanti giorni pensate avremo la recensione ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie corrado cmq in quanti giorni pensate che avremo la recensione ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Azz complimenti! Ti vedrei bene anche nel settore delle pubbliche relazioni: in un giorno hai fatto mettere in contatto tra loro un 'giornalista', una multinazionale e gli utenti di 2 forum, tra l'altro tenendoli tutti costantemente aggiornati sullo stato della 'pratica'.
A sto punto però speriamo che non ce lo massacri. Tornare a GB dopo almeno quattro mesi che recensisce solo terminali JB e ICS...
però a dire il vero non l'ho mai sentio parlar male di nessun telefono, neanche dei più orrendi. e soprattutto speriamo dica che verrà aggiornato a JB (nel senso: speriamo che samsung quando gli fornirà il telefono gli dia anche qualche informazione in merito, spesso lui lo dice: Samsung ci ha fatto sapere...).
Continuo a restarà scettico sul fatto che la cosa possa anche in minima parte mutare il destino commerciale di questo terminale ormai 'vecchio'.
Di certo una recensione da lui in più è meglio averla che non averla, questo è sicuro.
Complimenti a Corrado per la tenacia e l'interessamento.
ps: notare che la recensione la farà perchè Samsung gli fornirà il telefono, e non con quello di qualcun altro. ;)
Secondo me il fatto che sia sia fatto riferimento a delle collaborazioni commerciali tra lui e la casa l'ha fatto un po' inca...
Al sign. Galeazzi basta 3 giorni ;)
Corrado, sei un grande!! Non pensavo che ci saresti riuscito!!
Certo che insieme si possono fare tante cose!
PS: ma che ne sarà di "questo topic senza regole"?? Scusa il termine.. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vecchio un telefono di giugno 2012 mmmh non sono molto d'accordo...è un telefono che potenzialmente regge senza problemi ICS e JB, che sono le ultime relase...certo, non ha un quad core, ma pensateci bene, a quanto serve un quad core per un esperienza che ti deve dare uno smartphone di fascia media?!
E' quello che stiamo pensando tutti! :D grat grat
In effetti hai ragione, chissà se ci darà qualche info ulteriore, che a noi non è data ancora sapere!
Lui solitamente li prova per 3/4 giorni, un giorno per il montaggio e la registrazione, se i tempi vanno come dovrebbero per venerdì forse ce l'avremo :DQuote:
Originariamente inviato da newhalo
Non ti preoccupare...forse rimarrà nella storia dell'Ace 2 ;) siamo stati bravissimi!!! Tutti.... :) grazie dell'appoggio!!!Quote:
Originariamente inviato da nexuser