Si lo so stavo scherzando ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White
Visualizzazione stampabile
Si lo so stavo scherzando ;)
Ragazzi ma insieme al cell la samsung dira' al Signor Galeazzi se il nostro ace2 verra' aggiornato o meno?!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Non si sa.. si spera che dia informazioni
Mi sono spiegato male, intendevo 'vecchio' per una recensione. In genere lui recensisce telefoni che devono ancora uscire o che sono usciti da pochissimo. Il nostro è uscito 5 mesi fa'. Ovviamentre non ho visto tutti i suoi filmati ma non credo ne abbia mai fatti di video su telefoni così 'datati' (tra virgolette).
@corrado: glielo hanno spedito il telefono??
Ok, ora si tratta solo di attendere un giudizio imparziale che ci dica quanto è bello questo cell!
ne ho fatte un bel pò di petizioni in vita mia... ma questa è la prima che sembra avere il risultato sperato...sono commosso :)
novità? non vedo l'ora di guardare sta recensione...
OT... non credete che con l'arrivo del s3 mini, il sga2 morirà ancora più velocemente?? io credo di si! Peccato...
Ancora nulla, stiamo fremendo tutti...purtroppo questa settimana è stata ricca di impegni per Galeazzi, a cominciare dalla presentazione del Padfone 2 ai vari eventi dove è invitato...venerdì ormai è vicino, speriamo bene ;)
se l's3 mini esce a 450 come annunciato, la differenza di prezzo non giustifica la differenza di hardware, quindi a ognuno le dovute considerazioni!!!