Raccolta VIDEORECENSIONI Samsung Galaxy ACE 2
RECENSIONI IN ITALIANO:
Quote:
Originariamente inviato da telefonino.net
Quote:
Originariamente inviato da hdblog
Quote:
Originariamente inviato da batista70phone
Quote:
Originariamente inviato da cellularemagazine.it
PREVIEW al MWC 2012:
Quote:
Originariamente inviato da telefonino.net
Quote:
Originariamente inviato da cellularemagazine.it
Quote:
Originariamente inviato da TechZilla.it
Quote:
Originariamente inviato da androidworld.it
Quote:
Originariamente inviato da tuttoandroid.net
Quote:
Originariamente inviato da firearc.co
Quote:
Originariamente inviato da phoneArena.com (inglese)
UNBOXING:
Quote:
Originariamente inviato da rainbow2112
Quote:
Originariamente inviato da gsmarena
Quote:
Originariamente inviato da ryopinion
Quote:
Originariamente inviato da beautyinEnglish
Quote:
Originariamente inviato da recombu
RECENSIONI IN INGLESE/ALTRE LINGUE:
Quote:
Originariamente inviato da phoneArena.com
Quote:
Originariamente inviato da recombu.com
PS: sono gradite segnalazioni di recensioni... :)
(in aggiornamento...)
R: Raccolta VIDEORECENSIONI Samsung Galaxy ACE 2
E' uscita quella di Galeazzi!! *-*
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
a me invece è sembrata giusta; ha messo a risalto i pro e contro e ha detto tutte cose giuste
Quoto.. Anche stare li' a soffermarsi sulla vibrazione della tastiera e' un po esagerato (basta che ne scarichi un altra dal market)... Ma sono d'accorco con Galeazzi per le qualita' dello schermo..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Recensione giusta direi, non ha parlato solo degli aspetti negativi ma ha sottolineato maneggevolezza, colori dello schermo fedeli e non sparati, ottimo browser, durata batteria (ma per durargli un giorno solo cosa ci fa?? :)), gps buono (io direi ottimo), audio frontale anche troppo alto, qualità delle telefonate buona ecc.. È obbiettivo quando dice che a questo prezzo mancano sensore di luminosità e vibrazione tastiera (facilmente risolvibili tutti e due) e forse giustamente considera il prezzo troppo alto (anche se per me 250 euro ci può stare, che poi in giro questo periodo ci siano tante offerte è un altro discorso..).
Simpatico all'inizio che racconta la storia di questa recensione, resa possibile da una certa petizione online :-). Per la cronaca le cuffie sono effettivamente appena sufficienti e si, purtroppo sono di colore bianco anche nella versione in vendita.
Nel complesso direi che se non l'avessi ancora comprato questa buona recensione mi avrebbe di certo convinto a farlo.
Aggiungo il link in attesa che corrado lo metta nel primo post: https://www.youtube.com/watch?v=Qsww...e_gdata_player