Non mi si connette a Kies....
Ieri ho provato a scaricare l'ultima versione di Kies (file Kies_2.3.2.12064_10_1.exe) e l'ho installato con i privilegi di amministratore su Win7 64bit. Collego lo smartphone (con il cavo USB) e vengono installati i driver senza errori. Avvio Kies e mi dice "Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC Studio).Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Verifica le impostazioni USB. ......ecc". Ovviamente il Debug USB è attivo. Ho installato Kies solo per controllare eventuali aggiornamenti del software del telefono quando eventualmente ce ne saranno, per la gestione di contatti, dati, ecc... posso tranquillamente farne a meno del software Samsung.
Avete idea di come farlo funzionare?
Grazie
Kies non supporta l'aggiornamento?
Il messaggio di errore che mi compare sempre su kies da quando ho messo il fimware russo al posto di quello italiano qualcuno ha delle soluzioni^??
Thread Problemi e Consigli, Uso KIes (Ace 2)
forse qualcuno ha gia postato qualcoasa di simile in tal caso mi scuso pero inizio cn le domande. sul mio pc kies funzionava a meraviglia ma dopo i vari aggiornamenti ( di kies ) non legge piu ne il mio galaxy ace 2 ne l s 2 di mia madre e visto che a momenti credo arrivera jelly bean per s 2 e spero anche per ace 2 ma visto che kies nn mi legge i telefoni nn potro fare gli aggiornamenti e purtroppo essendo inesperto ho paura di usare odin qualcuno mi puo aiutare grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
R: kies non riconosce l'A2
Antonio é normale che non sia brandizzazione, non é una rom della 3..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ace 2 firmware Kies non lo visualizza
Ciao a tt ho un ace 2 da 5 mesi è non l'ho mai aggiornato ed infatti come versione di firmware c'è ancora la versione banda base i8160nele1 ed invece ho visto che è stata aggiornata!!
1) Vorrei eseguire anch'io quest'aggiornamento ma quando connetto il cell a kies si connette solo se c'è debug disattivato e cmq non vengono visualizzate le informazioni sul firmware.
2) Altra cosa è sempre su kies vado da strumenti - aggiornamenti e iniziallizzione firmware e mi compare la scritta "gt-i8160" non supporta l'inizializzazione è normale??
3) Inoltre se provo ad aggiornare direttamente da cell tramite wifi mi dice che non c'è nessun aggiornamento come mai??
come posso risolvere??
grazie
R: Ace 2 firmware Kies non lo visualizza
Bella domanda questa! Piu che altro i driver sono compatibili al 100%? Windows 8 usa un nuovo kernel. Se vuoi aggiornare usa odin e dimmi se funziona. Io ho l'8 sul notebook e per curiosità ora provo.
In ogni caso se puoi fai la procedura su un pc con versione di windows inferiore all'8, è nuovo come os. Per quanto riguarda kies via wifi, il sistema funziona cosi: il telefono si collega alla tua adsl e da li si collega in rete.
I driver gli installa correttamente?
Inviato dal mio Nexus 7