No non serve, basta che usi odin e poi fai un wipe data da recovery
Visualizzazione stampabile
No non serve, basta che usi odin e poi fai un wipe data da recovery
okok ti ringrazio ! cmq l'ho provato ..è veramente poco fludio, e considera che l'ho installato forse una ventina di minuti fa...ho solo titanium backup installato sopra, e lagga molto facilmente ..o forse è solo l'inizio ? forse devo modificare qualcosa ?
Per non farlo laggare tanto, ma poco, devi stravolgere mezzo /system
D kernel, RAM script, SD script, sysctl modificato, tolta la taoichwiz e le apps stock Samsung come MMS telefono ecc ecc..
e come potrei fare?? anche io per ora ho semplicemente disinstallato tutte le inutili app samsung, e sembra andare un poco meglio ...per il resto ??
Ciao a tutti, sono da due giorni un neopossessore dell'ace 2, e appena tirato fuori dalla scatola la prima cosa che ho fatto è stato aggiornare a JB :) Vi chiedo se il seguente è un bug o se sono io che devo ancora imparare a usare bene lo smartphone: io per scrivere del testo uso la tastiera 3x4. Quando voglio inserire un numero, tengo premuto il tasto corrispondente e si apre una piccola finestra che mostra i caratteri possibile inseribili con quel tasto, e io scelgo quale carattere voglio inserire (le tre o quattro lettere o il numero). Ebbene, se scelgo una lettera questa viene inserita correttamente, se scelgo il numero viene inserito invece il primo carattere (che è una lettera) tra quelli proposti. Sembra funzionare tutto bene invece con la tasteria qwerty. Si tratta di un bug o sono io che sono imbranato? :D
installa il D kernel [Kernel][3.0.31] D- Kernel (18/08/2013) - xda-developers
Vorrei metterlo anchio il D kernel ma poi se vorrei mettere quello stock come faccio?e come lo installo? da recovery normalmente?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
anchio vorrei sapere dopo come rimeterre il kernel stock
Vi passo il link se vi serve, basta usare l'app universal kernel flash
Ciao ragazzi mi serve un aiuto prima di partire x il mare ho aggiornato tramite kies e ho messo jb sul mio ace2 solo che adesso il cell quando lo uso si riavvia da solo e lo fa spesso anche 20volte al giorno.che posso fare x sistemarlo? L unica cosa che ho fatto è ripristinarlo con i dati di fabbrica ma niente il problema persiste help
Vi chiedo una cosa, il simbolo dell' occhio nella barra in alto ha una qualche utilità? Perché leggendo in giro ho capito che dovrebbe essere lo standby intelligente, ma non trovo né le voci nei menu per impostarlo né soprattutto mi sembra che funzioni visto che lo schermo si spegne comunque.
Quote:
Originariamente inviato da alessiuccia92ade
Il D kernel migliora e ottimizza delle impostazioni del sistema
Scaricalo da samsungupdates
Li trovi il link di hotfile ma anche un mirror
Se vuoi te lo mando con una mail io ho ancora il file della rom
Grazie ma alla fine si è deciso a finirmi il download...ora domanda quanti ram di memoria avrò alla fine di questo aggiornamento tramite odin perché con kies ora ne ho
482 e leggevo che si riusciva ad averne di piu e chiedevo se ero sulla strada giusta prima di iniziare. Grazie x le risposte
Si ne dovresti avere piu di 600 io ne ho 629
[QUOTE=pedroleon99;4410283]Si ne dovresti avere piu di 600 io ne ho 629[
ok fatto tutto liscio come l 'olio...grazie.
ora al riavvio mi ha chiesto se volevo aggiornare il software,io gli ho detto no ho sbagliato?
lo posso fare ancora tramite il cell con aggiorna il tel?
Help.!! Dopo aver seguito la guida di fra9090 x aggiornare a jb di nuovo ho il problema che il cell mi si riavvia da solo ed in più ora lo trovo pure spento.dopo l aggiornamento ho ripristinato pure con i dati di fabbrica e in download mode i vari wipe, che faccio torno alla 2.3.6 la quale nn mi dava problemi o ci son altre soluzioni? Grazie in anticipo la pazienza
Non saprei prova a riflashare jb 4.1.2 e tieni presente che tornando a gb comunque non sara come prima.in alternativa puoi provare una custom rom
Quote:
Originariamente inviato da pedroleon99
Riflashare vuol dire tutta la procedura della guida di fra9090 o solo la seconda parte? Mettere una custon rom? Che vuol dire scusa? ma nn son espertissimo solo che da quando ho aggiornato nn me ne va bene una...
AGGIUNTA NUOVA GUIDA IN MODDING SU COME MIGLIORARE IL TELEFONO!
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Ciao credi che questa miglioria oltre che a migliorare il tel possa risolvere il mio problema che il cell mi si riavvia da solo dopo averlo agguornato a jb? Come sempre grazie x le risposte
Quote:
Originariamente inviato da nikofalko
É strano che il telefono si riavvii da solo, con jelly bean ufficiale prova a rimettere jelly bean da capo e poi esegui la guida per migliorarlo
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Grazie proverò a rifar tutto da capo con le tue guide altrimenti lo porterò in assistenza e cmq ho notato che si riavvia solo quando lo lascio in stanbay e mai quando lo uso mai qquando è sotto carica e in modalita notturna
Quote:
Originariamente inviato da nikofalko
Se non funziona io ti consiglio di rimettere gingerbread
Ciao con molto dispiacere oggi torno a gb!! Ieri avevo messa la 2.3.6 e poi rimesso seguendo la guida di fra9090 jb ma ho notato che gia mi si é riavviato il cell da solo 5volte in 6ore. Oppure vorrei portarlo in assistenza così con jb dite che posso? Nn so più che fare :-(
Io ho messo jb e anche a me continuava a riavviarsi ma dopo qualche giorno di utilizzo si é velocizzato.prova anche tu ad aspettare qualche giorno e se migliora bene altrimenti torna a gb
Finalmente qualcuno con il mio stesso difetto.lo tenuto così x una settimana al mare usandolo spesso ma era diventato insopportabile.cmq come già detto nei post precedenti si riavvia
solo quando lo lascio in stand bay ma quando è sotto carica no in off line no quando lo uso no.penso che sia qlc che vada in conflitto magari qlc applicazione?
Eccomi ed è con molto dispiacere che vi dico che son dovuto tornare a gb (versione russa)con la guida in questo forum e il mio cell a smesso di riavviarsi.magari in futuro riproverò a passare a jb ma nel frattempo vorrei far il root su gb x togliere qualche applicazione predefinita x renderlo più veloce e se dovessi passare a jb di nuovo devo prima far l unroot o passare direttamente a jb?
Metti la cyanogen mod 10 e ti innamori a prima vista, fidati zero lag..