Asdroid nel link che mi hai dato tu non trovo odin. Lo faccio col mio? (odin3 v3.07 GS3) oppure mi mandi il link x scaricare quello che usi tu? Nn riesco a partire cacchiooooo!!!
Visualizzazione stampabile
Asdroid nel link che mi hai dato tu non trovo odin. Lo faccio col mio? (odin3 v3.07 GS3) oppure mi mandi il link x scaricare quello che usi tu? Nn riesco a partire cacchiooooo!!!
Un ultima cosa, dopo che installo questa versione posso aggiornare solo con odin giusto? Quando esce la versione italiana la posso mettere? E siccome il mio è della 3 sbrandizzarlo fa perdere la garanzia?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Prendilo qui https://dl.dropbox.com/u/79365163/Odin.rar ed estraiti i 2 file sul desktop.
Si, se installi da odin puoi aggiornare solo con odin. Per la garanzia basta rimettere il fw stock della 3 e in caso azzerare il flash count.
mettendo la mc8 nn devo spuntare re partition giusto? solo autoreboot e f reset time, poi il file poi il file ss_DL.dll serve ? ho si mette solo quello per il PDA
Fatto tutto. La memoria è 624 con la mc8. Come sempre per ora vola. Ci sent tra un paio di giorni cosi vediamo se arrivano i soliti problemi.. Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I8160
sembra che consuma un bel po, nn so da cosa e dovuto, cpu spy per adesso mi dice 800 mh a 40 % e non entra in sleep mode, ora il problema e che su sam mobile nn c'è più neanche GB della 3 sono fregato azz
Quote:
Originariamente inviato da Vale8
Oddio non la vedo una cosa facile!!:'(....chiedo una cosa allora!! Siccome l'ho preso in abbonamento con le poste se lo portassi in assistenza ci penseranno loro? Cioè e risolvibile??
Inviato dal mio S3 GT-I9300
Ragazzi quì si parla del GALAXY ACE 2. Non facciamo domande su altri terminali.. e non diamo neanche risposte: c'è la sezione apposta per l's3.
Ok, allora hai risolto! Ora sei/siete nella situazione ottimale, rom cm8 stock con 624 mb di ram. La mia impressione è che i primi 2 giorni sono di assestamento: io ho installato Nova launcher e ram manager free e i lag della home si sono praticamente azzerati.
Non ci sono problemi alla batteria: il deep sleep funziona e non bisogna eseguire tweak vari per le frequenze della cpu. Ora ti sembra che consuma tanto perchè hai fatto i vari flash delle rom e perchè ci starai smanettando come un pazzo :)
Ti posso dire che in questi giorni di intenso uso (sto testando di tutto di più) e faccio cisra 17-20 ore sulla batteria con ben 5 ore di schermo acceso. Se tanto mi da tanto quando tornerò ad usarlo in maniera normale ci farò un paio di giorni.. come gingerbread.
Come 17/20 ore? Io sono arrivato a 7 e giá è scarico!!!
Inviato dal mio GT-I8160