Dagli tempo: provalo almeno per 3-4 giorni!
Visualizzazione stampabile
Dagli tempo: provalo almeno per 3-4 giorni!
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
Ok
Inviato dal mio GT-I8160
Ho notato che se il telefono lo si lascia in modalità deep sleep dura abbastanza, ieri usandolo e arrivato stamattina al 19 % , durando 14 ore, mentre se si accende il wi fi o i dati che io uso tanto, la batteria scende a vista d'occhio, anche se si lascia il wi fi acceso in stand by, per fare un esempio, nel giro di 20 min ho perso quasi il 10%, qualcuno ha riscontrato questi problemi? Aspetto risposte.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
qualcuno conosce un modo per evitare i consumi elevati della batteria? in 2 ore 30 sono già al 77 % , manco l'ho usato, poi quando lo spengo perdo il 7% di batteria.
Ragazzi io con jb mi trovo divinamente, è tutto molto più fluido e app che prima mi davano qualche problema come quella di Facebook ora vanno a meraviglia. Ho notato anche un aumento della durata della batteria! Unica cosa che mi crea ancora qualche problema è lo scrolling in generale ma penso sia più un problema di ottimizzazione delle app che del sistema perché le app di Google sono fluide.
Scusa se chiedo, ma con il wi fi acceso ti scende tanto la batteria? , a me dura giusto 14 h a fatica
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
è ovvio che con il wi fi sempre acceso consuma di più ma anche in questo caso vedo dei miglioramenti rispetto a prima. Comunque ho notato che dopo l' aggiornamento il cell ci mette un paio di giorni prima di stabilizzarsi. Anche a me le prime ore dava grossi problemi su tutti i fronti.
edit.ho appena controllato e dalle 17,quando ho finito di caricarlo,con wi fi sempre acceso e 3/4 mess su whatsapp, la batteria è scesa solo del 4%! :)
Quote:
Originariamente inviato da Mornon
4% in 4 ore mi pare esagerato. Significa che ti dura una settimana.. Forse l'hai posato sul comodino e nn l'hai toccato +..
Inviato dal mio GT-I8160
scusa volevo dire 19 :D