Visualizzazione stampabile
-
Prova a fare un factory reset e riflashare con odin
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Installo direttamente mc8?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gb85
Buongiorno ho installato una settimana fa, mc8 portoghese sopra la mb4, ma il cellulare non è per niente fluido, anzi molto lento si inceppa, per chiudere le applicazioni si deve aspettare un bel pò di secondi e altri problemi di instabilità. cosa mi consigliate? ma ho letto su internet che è uscita la versione mc8 italiana? è vera questa notizia? grazie
Ciao ed eccoci di nuovo ahahah ok molti utenti si lamentano della scarsa fluidità del terminale con questa MC8 anche io xD credo che le uniche soluzioni al momento siano riflashare sopra sempre la MC8 ED eseguire i vari wipe data e cache!
Buonagiornata amico!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Quote:
Buongiorno ho installato una settimana fa, mc8 portoghese sopra la mb4, ma il cellulare non è per niente fluido, anzi molto lento si inceppa, per chiudere le applicazioni si deve aspettare un bel pò di secondi e altri problemi di instabilità. cosa mi consigliate? ma ho letto su internet che è uscita la versione mc8 italiana? è vera questa notizia? grazie
Ciao ed eccoci di nuovo ahahah ok molti utenti si lamentano della scarsa fluidità del terminale con questa MC8 anche io xD credo che le uniche soluzioni al momento siano riflashare sopra sempre la MC8 ED eseguire i vari wipe data e cache!
Buonagiornata amico!
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Io no. Non l'ho mai visto cosi fluido e veloce infatti ho pure paura a cambiarlo x quella italiana.. vedremo dai commenti.
Inviato dal mio GT-I8160
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vale8
Io no. Non l'ho mai visto cosi fluido e veloce infatti ho pure paura a cambiarlo x quella italiana.. vedremo dai commenti.
Inviato dal mio GT-I8160
Fidati, con la italian job si raggiunge quasi la fluidità di GB ;)
-
ma da dove scarico l'italiana?
-
Quote:
gb85
ma da dove scarico l'italiana?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2842179 ;)
-
Quote:
iSNoW
ma è la versione ufficiale italiana? cosa devo scaricare esattamente uso odin, ci sono parecchi file.
grazie
-
Quote:
gb85
ma è la versione ufficiale italiana? cosa devo scaricare esattamente uso odin, ci sono parecchi file.
grazie
No, è semplicemente la MC8 modificata da mkel che l'ha resa più stabile e veloce. La versione italiana ufficiale ancora non è uscita
-
Quote:
iSNoW
Fidati, con la italian job si raggiunge quasi la fluidità di GB ;)
troppo complicato x me. Non lo metto :)